Menu principale

Presentazione fede25

Aperto da Fede25, Marzo 03, 2018, 11:32:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fede25

Ciao a tutti, posseggo un XR650 R SM Dall'Ara del 2003 da meno di un anno. E' la mia prima moto e mi piace assai, il precedente propietario era mio fratello e so che il motore e stato rifatto qualche migliaio di Km prima che la prendessi in mano io. del resto monta albero hotcam (non so quale di preciso) terminale x racing aperto e corona pignone 15/42 (che penso siano un po lunghi). A breve montero i collettori FMF powerbomb che ho gia ordinato. ed è tutto!

appena arrivata, ora ho cambiato mascherina causa anche un impianto luci da galera... con un' altra che avevo già

come si presenta ora sotto i ferri pronta per i nuovi collettori e getti per aggiustare la carburazione.

Come future modifiche vorrei montare manubrio fatbar da 28, e con calma la prossima estate vedro se cambiare il Keihin originale con FCR o Mikuni
Inoltre spero di risolvere un problema del circuito frecce e luci posteriori che non funziona correttamente... Spero di non dovermi procurare un nuovo kit cavi

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

endrius74

Willy600

gaspa13

ciao fede,benvenuto,almeno sei sicuro che d a tuo fratello non ti prendi la sola hahah ciauu
potrebbe andare peggio.. .

cecco2

Benvenuto da cecco 2.  😀😀😀😀

Sim1

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!