Menu principale

Presentazione Bondo

Aperto da BONDO, Marzo 18, 2018, 13:04:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

BONDO

Ciao a tutti.. hondista da sempre per passare al 4t mi sono preso una XR 250 del 2000 di quelle che uscivano modificate direttamente dalla Dall'Ara

Derapone82

Ciao benvenuto!
Mettici qualche bella fotozza del mostriciattolo dai!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

BONDO

Le vorrei mettere.. gentilmente mi puoii spieghi come?

BONDO

...doppio scarico, A-Loop, colorazione HRC...e tante belle cosucce alla ciclistica e motore..

Webbo

Ciao Benvenuto, sei amico di Pietro Bartolomei ?  ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

BONDO

Si certo ci conosciamo benissimo..! Forse con te ci siamo conosciuti quando eravate a girare dalle mie parti e pernottato a Caprese Michelangelo

Webbo

ah ecco si, eri passato con tuo figlio..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

BONDO

;D più o meno.. il ragazzo è il figlio del presente del MC ADVENTURES.. vorrei inserire le foto della moto ho uno smartphone come posso fare? Grazie

Webbo

installa tapatalk e usa il forum tramite l'app
da li puoi inserire tutte le foto che vuoi

gaspa13

potrebbe andare peggio.. .

UOrsini

Benvenuto e buon divertimento

Ciao Ugo

BONDO

Ok grazie x la dritta.. un saluto a tutti..!!!!

gpsmax

benvenuto caro collega, la invitiamo cortesemente ad aggiungersi qui http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46623.0 per entrare a far parte della setta più esclusiva di questo già molto esclusivo forum.

ne gioverà tanto il suo fisico quanto la sua psiche.

e je daremo er gas tutti assieme...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sim1

BONDO