Menu principale

Tappo Radiatore con termometro

Aperto da Motardone, Marzo 22, 2018, 21:24:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Motardone

Cioa a tutti,
avete mai provato a montare un tappo radiatore con il termometro?

posto il link

Motardone

Pensavo di comprarlo per tenere sotto controllo la temperatura.
Non ho trovato nessuna recensione, sarà affidabile?

JJ

Ciao
io ho preferito montare il termometro della trailtech, anche perchè mentre guidi non lo vedo agevole controllare il termometro sul radiatore.

amedeo

Potrebbe essere una soluzione economica al montaggio del termometro digitale, che costo ha?

Motardone

Vito!

Ciao io l'ho montato sulla mia...c'è anche di colore rosso, utile sì specialmente in estate...unica pecca è più alto dell'originale tocca sul serbatoio ( io ho quello di serie )

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Motardone

Ho il serbatoio BL e essendo più piccolo non tocca nulla quindi non ho problemi.
;)

gratta

Vito, quale hai preso?
Io l'avevo comprato su eBay (specifico per XR650, dicevano...) ma purtroppo non si avvita correttamente e quindi è inutilizzabile...  >:(

Vito!

...nooo mi dispiace!!! Anch'io l'ho preso su ebay specifico per la xr 650 r non ricordo la marca appena arrivo a casa ti dico ... ho visto ora c'è quello blu...sono italiani magari gli scrivi prima

RAZZO

Siete partiti dal tappo radiatore per finire al tappo serbatoio olio.  ;D ;D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Motardone

infatti Vito facci sapere la marca, nell'annuncio c'e' scritto che e' specifico per l'xr650r

Vito!

Ok...sono tornato tardi da lavoro...domani vedo scusate :) Razzo non siamo andati fuori tema. ...credo

RAZZO

E' vero .... ma state parlando di due cose diverse.  :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Vito!

Questo è il tappo incriminato! Marca: 4mx. ..ho cercato su ebay e c'è...colore nero...

Motardone