Menu principale

Il Porco di Petercus

Aperto da Petercus, Aprile 04, 2018, 14:55:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Petercus

#15
Spara troppo mi sa, ci vuole il db


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Derapone82

Ooooh mo si che è bello raccordato filante!
Bel lavoro Xr650sa!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RobertCross

Ottimo lavoro, davvero fantastica così!  :o :o
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

fede954

Mi rimangio ciò che ho scritto sopra, vista di profilo sta proprio bene, ottimo lavoro, complimenti
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Mauro 65

Premesso che deve piacere al suo proprietario, personalmente preferisco la versione originale.....

Petercus

Grazie a tutti per i complimenti, è stato un lavoro duro portato a termine anche grazie agli amici di manetta.

Mauro rispetto il tuo pensiero, quando le opinioni sono esternate in modo educato e rispettoso non c'è niente di male  ;)

Petercus

Oggi montaggio nuove gomme (Metzler Rennsport) e primo giretto dietro casa




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Mah...io le montai sul mio CBR anni fa e non so se sia cambiato qualcosa a livello di mescola...ora, sicuramente ci sarà differenza tra susper sportiva e motardone ma sul CBR mi cagavo sotto a pugni curva! Come esageravo poco poco mi dovevo ridimensionare e parlo in ogni situazione di guida sia in ingresso che in uscita di curva...pagate 300 euri non vedevo l'ora di finirle, poi montai le Dunlop GP-RACER SPORTMAX e era incollata a terra!
Forse la mia guida non era adatta a mandare in temperatura quella gomma, non lo so ma le smaltite che ho preso con quelle gomme dio solo lo sa...spero pe te che siano tutto divertimento e nulla di tutto ciò ma almeno ci andrai cauto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Petercus

Dopo il primo giro della stagione, posso scrivere le prime impressioni sulle rennsport.
La moto è diventata più agile, o meglio scende più velocemente in piega, questa è stata la sensazione predominante.
L'anteriore è molto sincera ed anche esagerando non ha mai ceduto, mi è piaciuta molto. Per quanto concerne la posteriore, offre un ottimo grip, fin dalle prime sgasate...ma forzando un pò l'ho sentita scivolare 2-3 volte in uscita, stranamente però solo piegando a sinistra.
In staccata, la posteriore scivola quanto basta per aiutare l'inserimento in curva.
Sicuramente, avendo un profilo più a pera rispetto alle mie gomme precedente (Pirelli Diablo Strada), risulta più difficile sfruttare tutta la gomma, a fine giro era rimasto mezzo centimetro per parte non utilizzato.
Aspetto comunque il responso della pista, per trarre definitivamente le conclusioni  :)

alevan73

rennsport ottima scelta,anche secondo me molto rapida nei cambi di direzione e sincera ;)

m3rc76

Mi diresti il parafango anteriore che marca è?

Petercus


m3rc76

Grazie mille, è stato difficoltoso montare i fianchetti portanumero laterali del crf? Purtroppo ormai tutte le foto sono perse e la guida è inutile..

Petercus

E' stato abbastanza laborioso, ma se ti ci metti con pazienza si fa tutto  ;)
Avevo scritto quì alcuni passaggi: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=51752.msg532250#msg532250, dagli un'occhiata :)