Menu principale

campana frizione honda xr 600

Aperto da honda, Aprile 05, 2018, 18:04:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mic_cas

Citazione di: RobertCross il Gennaio 16, 2021, 22:43:49 PM
Io con questo motore XR e ingranaggi cambio Dominator mi trovo da dio con il 14/50 per l'off.
Ovviamente su asfalto è un po' scomoda ma io ne faccio poco.

Con il 15/48 mi trovavo malissimo, un po' meglio con 14/48...
Certo è giusto
La primaria dominator è 70/32 (se non sbaglio) e è più"lunga" della primaria XR 69/34.

https://www.dropbox.com/s/prqaxa0sndoyl0n/xr-xl.xlsx?dl=0
Tabella differenze xl-xr-dominator

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk


LucaMO

Mic direi sia il contrario....
XR 70/32
NX 69/34
Più il risultato del rapporto è alto e più è "corto".
Quindi XR è più corta di primaria dell NX.

Non riesco a vedere il collegamento che hai messo...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

RobertCross

Aspetta io ho solo gli ingranaggi 1,2,3,4,5 dominator, tutto li resto è xr...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

gpsmax

aggiungo i miei 2 cent

io ho su motore Dominator sano, tale e quale, ed uso 14/48. ottima sempre, in mulattiera tira da bestia ed in strada oltre 150 km/h.

però ho su l'FCL cinese e lo scarico origgginale aperto

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.