Menu principale

Gioco campana frizione

Aperto da gerry.dp, Maggio 06, 2018, 18:48:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vito!

Numero 3 giusto?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

gerry.dp

Io ho sostituito la boccola numero 4,la numero 3 è la campana e penso che nuova costi quanto la moto! :D
Le tre campane che ho provato io erano usate ovviamente ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Vito!

...non credere sai...non costa una fucilata sul sito PARTZILLA la trovi al giusto prezzo... sito ottimo conosciuto grazie al forum...

Posso fare una domanda stupida? Quello che non mi è chiaro è: ti danno solo la campana cioè la parte in alluminio... oppure è completa di ingranaggio?

gerry.dp

Tra spedizione e dogana aggiungici un altra sessantina d'euro.
Cmq penso sia completa visto che l'ingranaggio non lo da come ricambio.

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

gpsmax

la campana è sempre completa (cestello + ingranaggio). a vole fare i fighissimi, sarebbe da cambiare anche l'ingranaggio corrispondente della primaria sull'albero motore (13 in foto) perché lavorano accoppiati.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Vito!

....alla fine farò così.... lo so!

Vito!

Ciao ragazzi :) continuo a scrivere qui per non creare discussione inutili...non voglio rompere troppo le palle...ho un piccolo dubbio...domani ordino la campana frizione...ooooolè! su PARTZILLA...costo totale compresa spedizione 200$ più o meno... sullo spaccato del mio meccanico...tot 700€....in Italia come mai questa ENORME differenza? ...e seconda cosa sul sito PARTZILLA mettendo l'anno di produzione  ci sono due tipi di XR. ...XR650R A      e      XR650R AC... sono piuttosto sicuro che dal 2000 al 2007 la moto è uguale ...è solo per non sbagliare...

Grazie ☺

Ps: ci vediamo a Veronaaaaaa!

Vito!

Per la gioia di tutti ecco la nuova campana! !!!

gerry.dp

Facci sapere se il gioco cambia ;)

Vito!

Gioco campana nuova assente...granitica! il rumore è sparito...sono contento

Derapone82

Menomale!! Bravo so cuntent!  :) :applausi: :applausi:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RobertCross

Riesumo...sapete se la campana frizione del 600 1988 è uguale o compatibile con quella dei motori dal 91 in poi??
Su cmsnl mi da due codici diversi... :-X
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

gpsmax

dovrebbero essere identiche...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

per acquisti di valore valutate webike-japan.it
presa campana frizione pr 650 ad un prezzo impossibile anche in usa.. da cmsnl l'avrei pagata il doppio..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef