Menu principale

Ciao a tutti, ho già bisogno d'aiuto

Aperto da Maik First, Maggio 12, 2018, 17:30:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Maik First

Ciao a tutti, mi presento sono Maicol, vengo dalla provincia di Padova e mi ritengo molto fortunato, pensate che dopo aver comprato la mia bellissima xr 650 circa 3 settimane fa, circa 6 ore dopo aver fatto partire l' assicurazione ho sbiellato.  :(

ale_sarvaego

Ciao, dispiace, ma fa solo rumore o hai spaccato tutto?
XR 650r born to kick your ass.....

nerone

Maik First

Domani dovrei sapere qualcosa in più, il meccanico aprirà il motore e mi dirà quanto è grave la situazione...qualcuno sa se la Biella falicon è acquistabile anche senza dover per forza passare da xronly?

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Falicon fa la Biella, non l'asse, non il cuscinetto.. a quello ci pensa XR's Only... e il plus sta proprio nel cuscinetto..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Maik First

Si sì ho già letto tutto grazie webbo, è già stato una marea di informazioni questo forum...speriamo bene, non aver fatto troppi danni collaterali...

anatres81

Ciao benvenuto
Mi dispiace cavolo, appena acquistata e subito sbiellata..... :'(

Precedenti proprietari l'hanno usata male ? Ci hai dato dentro tu ?
Facci sapere, credo che interessi a tutti quelli che hanno appena acquistato un usato o lo stanno per fare.....
...spera per il meglio ma aspettati il peggio...

instagram sarto_81

Maik First

No assolutamente, non io almeno, ho fatto in tempo a fare 15 chilometri in cui ho semplicemente cercato di prendere confidenza nulla di più, e a sentirlo neppure il precedente proprietario l' ha sfruttata, usata tutt'al più per il casa-lavoro...a chi la sta per acquistare direi di non farlo a meno che non sia già stata montata una falicon....

anatres81

allora ha semplicemente ceduto, capita in tutte le cose.

dai che si aggiusta
...spera per il meglio ma aspettati il peggio...

instagram sarto_81

Webbo

Ricordo che argomenti tecnici vanno discussi nelle sezioni preposte e non nell'area presentazioni, grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.