Menu principale

Paraolio misterioso 15x20x2.5 xr 600 r 1989

Aperto da BaglioModena, Maggio 20, 2018, 16:18:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

BaglioModena

Ciao a tutti, ho un piccolo problema, ho smontato mezza moto per farci alcuni lavori, quando l'ho rimontata mi sono accorto che dentro al barattolo dove ho pulito della bulloneria della moto, era rimasto questo paraolio, e non ho la più pallida idea di dove vada. Bensi avessi fatto foto a tutto quel che ho smontato. C'e' qualcuno che sappia dove vada montato? Ho provato a cercare qui sul forum, e non ho trovato niente. Grazie a tutti in anticipo!!  :)

lallo77

Sembrerebbe paraolio alberino frizione,se hai smontato Carter frizione è un indizio.comunque di così piccoli è l'unico che ricordo.

BaglioModena

Quella dell'alberino c'e', il motore non l'ho toccato, dev'esser qualcosa legato alla ciclistica/telaio secondo me. non riesco a trovare niente neanche in internet. Eppure da qualche parte andra', ho lavato solo pezzi dell'XR.  :(

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

BaglioModena

Davvero?   :o domani provo a vedere come va montato allora. Grazie mille intanto!  :)

gpsmax

sono i pezzi numero 32 nell'esploso di seguito

vanno nella boccola del telaio che accoglie il perno del pedale freno posteriore, uno per lato.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

BaglioModena