Menu principale

Chi mi aiuta a trovare questa vite a brugola?

Aperto da Maurix.r, Maggio 24, 2018, 10:53:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurix.r

Si sono smarrite durante la pulizia del serbatoio BL Italia, sono le viti a brugola, con testa tonda, per fissare i convogliatori al serbatoio, in allumnio, XR 650, non riesco a trovarle da nessuna parte, chi c'è così gentile da indicarmi un link, dove acquistarle? Grazie, grazie

Luke (ex burp1007)

Solo concessionario Honda oppure prendi una vite normale e metti una boccolina (che puoi fare tu con un semplice tuboin alluminio!)

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

Webbo

quelle viti purtroppo non hanno nulla a che fare con Honda, chiedi a BL Italia dove recuperarle
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

alexcre

Assomigliano a quelle dei parasteli del mio crf del 2005, che misura è il filetto? Quelle dei parasteli mi sembrano m6

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Questo è il mio giocattolino....

Maurix.r

Citazione di: Webbo il Maggio 24, 2018, 19:52:15 PM
quelle viti purtroppo non hanno nulla a che fare con Honda, chiedi a BL Italia dove recuperarle
Ho chiesto a BL Italia, chiedendogli queste viti a "brugola", mi hanno "liquidato", scrivendomi che, sono prodotte da TM moto (troppo difficile, per loro, vendermene TRE?), ora dovrei trovare il modo di contattare TM moto. 😒

Webbo

in effetti quelle dei parasteli del CRF potrebbero andare bene
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Alla peggio metti brugole normali con rondelle, magari quelle fighe con i fori di alleggerimento.  ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

così alla lunga spiaccichi la plastica del convogliatore.. il plus lo fa il collarino sotto la testa..

Luke (ex burp1007)

Citazione di: Webbo il Maggio 24, 2018, 19:52:15 PM

A me sembravano quelle laterali delle fiancatine, che io ho trovato da Honda.
Ah però quelle sono a croce, hai ragione.

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

gpsmax

fiancatine XR 400. originali Honda.

oppure a 20 euro ti prendi il kit viti del CR 250 e oltre a quelle te ne trovi un mucchio di altre fighissime per i parafanghi e i fianchetti. su ebay.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

ecco ora che abbiamo fatto il totovite ,giusto per sapere chi ci ha preso , ci puoi dire se e' m4, m5 ,m6 ?  ;)

Webbo

Maurix.r

Sono da sei, a volte preferirei, quasi, essere amante delle moto custom, di un cattivo gusto assoluto, Ma almeno trovano tutti i loro gadget assurdi, come il neon sotto il motore. Io per una semplice vite a brugola, testa tonda, esagonale, con colletto, sto impazzendo!

Webbo