Menu principale

Para steli rigidi

Aperto da Fender, Ottobre 16, 2003, 12:52:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fender

Ciao gente!
so che l'argomento è trito e ritrito ma negli annali del sito non ho trovato tracce dei post passati..
vorrei sapere se qualcuno ha realizzato artigianalmente o ha comprato, o ha adattato copristeli rigidi tipo kx kawasaki o ttr yamaha, rendendoli compatibili con le misure steli della xr 650 r.
perdonate la poca originalità.....

ciao a tutti e grazie

Webbo

Giant aveva montato rovesci quelli del KX250...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fender


GIANT SQUID

Esattamente,KAWA kX 250,neri.
Il braccialetto preposto allo scorrimento calza alla perfezione sull'estremita' dei foderi del 650.
La parte superiore va' fissata sulla parte di stelo immediatamente sotto alla piastra di sterzo inf,tramite interposizione di anelli di gomma adattatori e fissando il tutto con normalissime fascette in plastica
.
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Fender

comincio con il chiedere perdono per l'essere così petulante ma ho una ulteriore domanda da farti giant:

sono andato alla kawasaki e mi hanno detto che i copristeli kx250 sono stati prodotti in veri modelli differenti secondo l'anno di produzione della moto.
saresti così gentile da farmi sapere i tuoi di che anno sono?
grazie!

GIANT SQUID

se nn  ricordo male erano dei post 97'..............ed acquistali come UFOPLAST
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Accrocchista

Non ti do consigli su queli montare, ma ti consiglio di non montarli. Intendo se fai Enduro (cosa per la quale l'xr è nata, ma qui non sono tutti d'accordo...) e non supermotard.
Su una mia xr 400 che avevo preso di II mano erano montati, quelli che fa l'acerbis, generici (montano anche sulla tua comunque). Dopo due uscite un po' decise, con fango e annessi, i cortechi pisciavano olio un allegria. Ho cambiato cortechi e rimesso i soffietti, mai più avuto problemi. Ciao
Marco Pannoni
Marco Pannoni
Motociclismo Fuoristrada
n° 5, maggio 2005, pp. 40-41

mnia

minchia... io volevo proprio montarli... anche se ho TT...

SuperMario

#8
Proprio oggi con atelie abbiamo smontato i parasteli rigidi dell'husky 8) e li abbiamo provati sull'xr 650... in attesa di montarli sulla sua... vanno benissimo, solo non lasciano spazio al portafaro acerbis montato appena sopra il parafango... ma se fosse per quello una soluzione si trova.

E poi su quelli del 610 c'p anche la "H".... di HONDA??!!!  ;)

RAZZO

Caro Mario ... di solito la lettera "H" delle Husky è di colore giallo e ha delle protuberanze superiori tipiche dei modelli Husqvarna ... sarebbe poco credibile come marchio Honda.
Magari si possono sostituire con degli adesivi raffiguranti la classica "ala" di mamma Honda !
Cmq ... se hai delle foto di questi parasteli Husky montati sull'XR ... postali subito ... sono curioso !
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SuperMario

Certo HondaRazzo... appena li montiamo sulla nuova xr di atelie, postiamo le foto.

GIANT SQUID

Scusami......ma in che senso nn lasciano lo spazio alla mascherina ?
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

SuperMario

#12
Si lo so, mi spiego da cane. [cucita] Dunque, i parasteli Husky si stringono sulla forcella, al di sopra della piastra inferiore, proprio dove è legato il faro acerbis tramite fascette elastiche di gomma. Ho provato ad alzare il faro fin sopra alla prima piastra, ma faro e parasteli insieme non ci stanno lo stesso.

Cavolo, ho spiegato ancora peggio!! [arreso]

cake

Ciao gente!....potrebbero essere questi i parasteli kx pre 97 che vanno montati sulla forca del 650 sotto sopra e senza particolari modifiche?

http://shop.crosshop.it/FMPro?-db=prodotti.fp3&-format=dettaglio.htm&-lay=cgi&-sortfield=magazzino%3a%3amodello&-sortorder=descend&categoria=copristelo%20forcella&modello=kawasaki&-max=10&-recid=36782&-token=13166012&-find=


scusate se ho messo questo terribile link e non direttamente la foto
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Albert Einstein

Bracco

Citazione di: cake il Gennaio 06, 2007, 11:10:08 AM
Ciao gente!....potrebbero essere questi i parasteli kx pre 97 che vanno montati sulla forca del 650 sotto sopra e senza particolari modifiche?

http://shop.crosshop.it/FMPro?-db=prodotti.fp3&-format=dettaglio.htm&-lay=cgi&-sortfield=magazzino%3a%3amodello&-sortorder=descend&categoria=copristelo%20forcella&modello=kawasaki&-max=10&-recid=36782&-token=13166012&-find=


scusate se ho messo questo terribile link e non direttamente la foto

L'Acerbis dovrebbe produrre dei parasteli universali per forcelle tradizionali.

Mi sembra di aver capito che ultimamente tutti preferiscono montare questi.

Salut