Menu principale

ruota posteriore 600 per 650

Aperto da aisenauer, Maggio 28, 2018, 12:44:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

aisenauer

ok, devo sostituire i cuscinetti.
Dalle misure si evince (prese qui sul forum) che oltre al diametro interno da 17 a 20 il cuscinetto dx è diverso anche nello spessore, da 40 a 42.
Quindi comandano l fori interni da 20 e nel caso del dx lo spessore del 600, da 40?

Cuscinetto sx: 20 x 47 x 14 - cod. SKF 6204
Cuscinetto dx: 20 x 40 x 12

I parapolvere invece sono di misure differenti, ma credo che dovrei utilizzare le misure del 600 (che è unica) mentre per il foro centrale uso le due misure del 650?

Parapolvere sx: 27 x 40 x 7
Parapolvere dx: 28 x 40 x 7

E per il tubo di battuta interno come risolvo?

saluti

aisenauer

Webbo

più che ostico uno dovrebbe arrivarci anche da solo...
per lo spaziatore interno o te lo fai fare o fori quello che hai..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

aisenauer

negli anni ho letto qui quesiti di gran lunga più elementari di questo.

grazie lo stesso.

Webbo

scusa eh, ma se devi montare cuscinetti su un mozzo XR 600 con perno XR 650 è difficile arrivare a pensare che per cuscinetti e parapolvere, per la misura esterna e di spessore (non lo spessore che hai detto tu che invece è il diametro esterno) comandano le misure del mozzo e per quelle interne comanda la misura del perno ruota ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.