Menu principale

Blocchetto con chiave per versione con avviamento elettrico

Aperto da GARDETTA, Giugno 06, 2018, 20:16:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GARDETTA

Ciao a tutti, una domanda : ho fatto montare l'avviamento elettrico, ma è sprovvisto di blocchetto con chiave per evitare che qualcuno ci salti su e parta. Qualcuno ha già risolto questo problema con un blocchetto con la chiave ? se sì, per favore, potrei avere qualche suggerimento ?
Grazie mille, Roby
Roby
Cell. 329 4610090

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

GARDETTA

Ciao, ci avevo già pensato ma mi piaceva di più la chiave  :)
Roby
Cell. 329 4610090

RAZZO

La chiave è più bella da vedere ma l'XR non ha un cruscotto dentro al quale puoi nascondere
i cavi elettrici per cui è facile da manomettere.
Secondo me interruttore nascosto e lucchettone sono la soluzione migliore.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gpsmax

metti un interruttore che interrompa i fili del bottoncino avviamento. sarebbe impossibile montare un interruttore che escludesse totalmente la batteria, troppa corrente. quindi resta il fatto che se ci salti sopra e l'accendi a kick la moto parte.

ok, ok... oggi un kickstarter è già di per sè un antifurto abbastanza sicuro  ;D ma se becchi il ladro fortunato ti tocca corrergli dietro.

quindi chiave va bene, ma poi anche lucchettone.

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

GARDETTA

O, ok, mi avete convinto, grazie a tutti per i consigli  ;)
Roby
Cell. 329 4610090

prince.xr

la chiave o l'interruttore nascosto non deve interrompere i cavi dell'avviamento elettrico ma deve fare ciò che fa il bottone di massa quindi collegare un filo che esce dalla centralina con la massa impedendo così qualunque avviamento sia elettrico che tramite kick starter

gpsmax

giusto, così non parte. però non impedisci a chiunque di scaricarti la batteria giocando col bottoncino dell'avviamento elettrico.

le moto stradali staccano entrambi i circuiti, le moto vere la chiave non ce l'hanno...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mic_cas

Se vogliono rubarla la sollevano e la buttano in un furgone. Non stanno a perdere tempo ad accenderla.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk