Menu principale

16° XR Meeting Verona - Ringraziamenti

Aperto da Webbo, Giugno 24, 2018, 10:26:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Ringrazio i partecipanti al 16° XR Meeting i nuovi, i vecchi e i supervecchi.
Gli anni passano e se anche il numero di partecipanti non è più quello di una volta, il divertimento è sempre lo stesso.

Spero vi siate divertiti tutti.

Un ringraziamento speciale alla Webba e al Bozu che si sono prodigati già dal venerdì per fare in modo che al nostro arrivo dai giri ci fosse qualcosa di buono da mangiare
Al Bozu anche per averci messo a disposizione la sua location speciale.

Un Grazie a Giampietro per averci fatto magistralmente da guida nel giro asfaltato e ai Daichenemo e Carbonela per averci aiutato nei giri fuoristrada.

Speriamos i possa replicare anche l'anno prossimo..

Certo, purtroppo le XR sono sempre meno..  :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Vito!

Grazie davvero a tutti! Ma proprio tutti! Sono stato bene siete delle belle persone...☺

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ale_sarvaego

Grande giornata come sempre, il giro stradale è stato magistrale, e anche se molte strade le avevo già fatte nei precedenti meeting, questa volta erano "messe in fila" meglio!
Giampetro rules....
Non dimenticherò questa giornata, le torte salate della LU & il riso al vino bianco con salsiccia del BOZU sono stati altrettanto magistrali!!!
Per me ormai è diventata una giornata X rivedere vecchi amici, ai quali il polso funziona ancora bene.
Grazie a tutti!
XR 650r born to kick your ass.....

Vito!

Mettete le foto quando potete

ale_sarvaego

Vito, guarda su fb , ci sono tutte!
Compreso te che dormi Sotto l'albero.

beppoxr65o

MITICO... direi perfetto sotto ogni punto di vista... compagnia top.. risate a non finire...location del BOZU non ho parole..
Per il cibo.. beh grazie LU e BOZU è stato meglio ma molto meglio di un pranzo al ristorante... gustosissimi piatti e tanta ma tanta roba..
Grandissimo Giampietro! Simpaticissimo e gran manico.. le strade del meeting sono da sempre il paradiso motardico..
Grande Jerry! Compagno dalla prima mattinata per questa bella esperienza..
BRACCO prossima volta vieni con l ics erre ... togli gli adesivi però..così non te li scartavetro
Grazie webbo!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

KAZZEMBERGHER SM TEAM

Vito!

Citazione di: ale_sarvaego il Giugno 24, 2018, 11:45:24 AM
Vito, guarda su fb , ci sono tutte!
Compreso te che dormi Sotto l'albero.
Non ho Facebook porca paletta! Dammi l'indirizzo lo guardo con quello della mia ragazza

ale_sarvaego

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Vito!

Grasssssie!

cecco2

Gionata stupenda meteo perfetto compagnia ottima    Un grazie sincero al webbo e alla webba e il bozu per averci fatto mangiare in maniera stupenda in un posto stupendo 😀😀😀😀😀😀😀

ROCKY

Anche per me tutto perfetto  giro off, compagnia e magnata finale. Ho qualche foto del giro e appena posso le posto sul sito. Ancora grazie a tutti!! ;D ;D ;D
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

beppe_xr

Bella giornata! Grazie a tutti: organizzatori, compagni, accompagnatori e cuochi!
Dovremmo farne di più di questi eventi!

mic_cas

Che dire.....
Grazie di metterci sempre tutta questa energia per organizzare questi eventi.

Torte salate e il risottino sono stati dei capolavori....... ma senza nulla togliere al polletto. ......

Location e percorso bellissimi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

salim

Grazie davvero per lo splendido raduno!
CitazioneUn Grazie a Giampietro per averci fatto magistralmente da guida nel giro asfaltato e ai Daichenemo e Carbonela per averci aiutato nei giri fuoristrada.
...aiutato anche fisicamente...
Grazie per avermi portato su la moto in un paio di passaggi difficili