Menu principale

La risposta Italiana a KTM e Yamaha

Aperto da Mauro 65, Luglio 06, 2018, 22:53:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gpsmax

le Case italiane sò anni che si sono perse appresso a chissà quale chimera. diciamo da quando Honda ha fatto il 750 Four...?

per riavere un pò di verve hanno avuto bisogno di capitali e management straniero, vuoi tedesco vuoi americano vuoi cinese. fa un pò male a dirlo, ma è abbastanza vero.

Husqvarna ormai è KTM da un pezzo... che resta?...

però ribadisco che sono curioso di metterci il sederino sopra, a qualche Guzzi di quelle nuove. giusto per capire le sensazioni. quelle vecchie le ho guidate parecchio un pò tutte, dalle piccole v35 e v50 fino ai vari California e Le  Mans, ed un'anima ce l'avevo trovata.

vorrei vedere se c'è ancora, o se se la sono persa per strada...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

Ieri mi si affianca  un nuovo V7 classic bianco.A guardarlo non è nemmeno brutto.
Sopra una tipa in jeans con i risvoltini,casco Bell anni 70con la chioma.rossa riccia che spuntava da dietro,foularino rosso,Hogan ai piedi e guanti fiore da carpentiere americano che si muoveva a 25km/h in rotonda raccordando segmenti di retta invece di disegnare un cerchio.
La settimana prima un Hypster in mezzo alla strada a 60km/h che si godeva il vento in faccia con i baffi che gli sbattevano sugli occhiali da saldatore.
Dietro una voda infinita.

....se questo è il  target cliente Guzzi...possono continuare a dargli i cilindri montati nel verso sbagliato, il rafreddamento ad aria, le 2 valvole ,le aste e bilanceri e le forcelline dell'xr125....che va bene tutto.
Basta che faccia un pelo brum brum e che abbia i parafanghi a specchio.....

Tanto vero che le moto tipo mash400 (cineserie importate) stanno andando di moda.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

gpsmax

oh... visto che le hai tirate in ballo, una Mash 400 mi sa che tra qualche anno me la compro a due lire, tengo il motore, butto via il resto... e mi faccio l'XR 400 electric starter a due lire...

:D :D :D

mi sa però che mi toccherà fare profondi trapianti d'organi tra il motore XR e quello Mash...  :P
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

Il kit 440 lo trovi sicuro (lo montano gia sulla swm gran Milan).

Ahahah

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Mauro 65

Se qualcuno ha comprato motociclismo di settembre, puo pubblicare il servizio dedicato?
Sono curioso di sapere cosa scrivono.
Sul sito non entrano nel dettaglio
https://www.motociclismo.it/test-moto-guzzi-v85tt-impressioni-guida-come-va-pregi-difetti-prezzo-70635

Mauro 65

Max una buona occasione potrebbe essere il MotoGuzzi open house che si terrà questo we a Mandello.
Non dovrebbe essere lontano da dove abiti e potresti avere l'occasione di provare i nuovi modelli e di vedere da vicino la V85TT.
https://www.motociclismo.it/moto-guzzi-open-house-2018-mandello-lario-lc-programma-70284
e poi fare un bel reportage sul forum..........
;)

gpsmax

eh si, mannaggia mannaggia... oggi ero a Sanremo alla partenza della HAT e luned' devo essere a Parma per il salone del camper, ora mi occupo anche di domotica su camper e barche per lavoro. e se non resto domani a casa, mia mogòie ha detto che cambia la serratura.

mi spiace ma non riesco ad andarci...  :(

Mauro 65

e allora a Sanremo hai visto la nuoa Teneré?

gpsmax

sò anni che me la ritrovo dovunque mi giro. sto iniziando a pensare che sia un miraggio...

Mauro 65

Max ma l'hai vista dal vivo o no?   ???

Mauro 65

Video interessante........
https://youtu.be/ByhBqfUm53g
Prime immagini
https://youtu.be/14OTX-IrfWw

gpsmax

vista un mucchio di volte. al Transitalia, alla HAT degli ultimi due anni.
stavolta c'era Botturi che l'ha guidata, le altre volte era statica, mi sa che manco i pistoni c'erano dentro al motore...

:D :D :D

la moto comunque è molto bella. la versione ultima è tutta in carbonio a vista, molto aggressivo. belle soluzioni, ma non è una moto pronto gara, è molto più simile ad un'Africa Twin che ad un 690R o simili.

oggi vanno di gran moda i bicilindrici frontemarcia, Yamaha aveva già cominciato col Supertenere ma era una mucca, larghissima. questa è molto più stretta ed agile. vedremo.

certo che come operazione teaser stanno esagerando... sembra non sarà annunciata nemmeno ad EICMA... bah...

dvdjap

Si questa tènèrè 700 ha veramente "cotto il razzo" la tirano troppo per le lunghe...poi andrà a finire che fanno la versione moscia stradale e quella bella carboniosa e rally, ma a 15mila neuri... :angry2:
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ivx

Preso un guzzi V7 2 anni e mezzo fa'....cambiato marmitte , non sono piu' riuscito a risolvere problema carburazione. Sto' cercando venderla per tornare all'enduro :=)) pero' mi piace un altra Italiana ...Beta
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza