Menu principale

Info perno ruota posteriore

Aperto da cataldo luca, Agosto 14, 2018, 11:04:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

cataldo luca

Buongiorno, ho cambiato la gomma posteriore e mi sono accorto che probabilmente mi manca un pezzo ...mi spiego meglio. Sul forcellone post lato sx ho il dado del perno,la rondella e la piastra con inciso i numeri x la tensione della catena. Sulla dx ho una piastrina che si ancora al forcellone,la piastra con inciso i numeri e il perno ruota. La domanda è...mi manca la piastrina che si ancora al forcellone del lato sx? Il forcellone é predisposto x riceverla anche su quel lato e secondo me ...manca.
Mai smettere di sognare...chi lo fa é perduto.

andrea3112

Webbo

manca, non è gravissimo, se si allenta il dado e si rompe la catena è quello che evita che la ruota ti scappi via..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cataldo luca

Manca solo quello ..il precedente proprietario elimina cavo e leva del decompressore...mi sono rotto tallone e astragalo...cogl..ne io.... ci manca che perdo la ruota e sono apposto!!! Codice ricambio????
Mai smettere di sognare...chi lo fa é perduto.

ale_sarvaego

Se parli del numero 21 in foto, sul sito ricambi Honda di Janua service ce n'è uno solo.
XR 650r born to kick your ass.....

Webbo

allora Honda pensa che la catena si sufficente ad evitare che la ruota scappi via
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.