Menu principale

presentazione

Aperto da dariojdr, Agosto 30, 2018, 12:01:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dariojdr

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Dario Buschini e sono residente in quel di Borgo Vercelli.
Sto approntando una specie di "prototipo" partendo da una XR250 del 2004, il motore è stato rifatto totalmente a livello di parte termica.
Ho finito da pochi giorni l'impianto elettrico, rifatto totalmente in quanto sto usando una ECU fatta appositamente per questo progetto.
Ora sto aspettando alcuni componenti per effettuare una decente carburazione, ora è disastrosa.
A presto le foto e le prove al banco.

Dario

Webbo

bravo, sei uno "advanced" !  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dariojdr

Ciao,
non sono poi tanto advanced, alcune cose le faccio per lavoro, per campare progetto e costruisco centraline per moto.

Dario

gerry.dp

Shhh non dirlo ad alta voce altrimenti dovrai progettare qualche centralina programmabile anche per le nostre XR!
Comunque benvenuto!

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

cecco2

Un benvenuto dal cecco 2 😀😀😀😀

luciano

Ogni tanto un 250ntista. (non per fare campanilismo assolutamente siamo tutti una famiglia) Benvenuto!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

gpsmax

si, ma quelli coi 250 sono degli Eletti. e non per fare campanilismo, è una cosa sotto gli occhi di tutti che siamo più fighi.

:D :D :D

benvenuto Dario!
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.