Menu principale

ripristino xr 1987

Aperto da rapidido87motom, Settembre 14, 2018, 11:32:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rapidido87motom

Salve, avrei un piccolo dubbio sul montaggio parafango posteriore con gemma UFO e anteriore sempre UFO sulla mia xr 600 del 1987 . . . . .i siti che trattano queste plastiche specificano che montano dall'88 al 98 . Quindi non compatibili con la mia ?????mi scuso in anticipo per la domanda banale ma essendo nuovo arrivato e' un po' che non tratto + questi argomenti.

gpsmax

tranquillo, i parafanghi XR sono sempre stati identici. sono addirittura uguali a quelli del 250, figurati...

;)

piuttosto, l'anteriore UFO non è perfettamente originale... ma è l'unico che ancora si trova, quindi è bellissimo.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rapidido87motom

Grazie mille gpsmax per l'attenzione , procedo con l'acquisto e spero di poter ricambiare. . . . . .a dire il vero mi rendo conto di non essere troppo capace in questo forum  ???. . . . pian pianino forse riusciro' anche a postare qualche foto!!!!!!!

rapidido87motom

Buongiorno a tutti , mi chiedevo se qualcuno conosce venditore di contachilometri perfettamente compatibili (non digitale) per xr 600 1987 ,anche tondeggianti , il mio (che gia' non era originale) e' in condizioni pietose. . . . . Strumentazione , accendi fari ecc. . . . vi ringrazio in anticipo e abbiate pazienza con me che sono nuovo   :-\.