Menu principale

Cerchi Mito Evo su XR... Possono andare???

Aperto da Lupin_III, Ottobre 24, 2003, 10:25:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lupin_III

Ciao Raggazzi, è da un pò che seguo i vs. post, tanto che questa estate mi sono deciso a comprare la mia prima Xr 650 enduro. UNA BOMBA!!!! Da un pò di giorni a questa parte mi hanno fatto la proposta di trasf. in motard, mettendoci sotto dei cerchi di una mito evo 1997, ad un prezzo intorno ai 100,00 €, composta da:
CERCHIO ANTERIORE MITO EVO 1997, PERFETTE CONDIZIONI, CON DISCO, CUSCINETTI, RINVIO CONTA KM E PERNO RUOTA. GOMMATO CON MICHELIN TX RADIAL MIS 110 60%

CERCHIO POSTERIORE MITO EVO 1997, PERFETTE CONDIZIONI, CON DISCO, CUSCINETTI, PARASTRAPPI E CORONA + PERNO RUOTA. GOMMATO CON MICHELIN TX RADIAL MIS 150 60%

Che dite li compro?? Ne vale la pena ?? Oltre a cerchi, perni.. cosa mi serve????
Un SALUTO ANTICIPATO A TUTTI GLI XRISTI !!!!

LUPIN_III

Webbo

fai il bravo e presentati nell'area apposita...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

..sicuramente ti servono 2 gome nuove..
quelle che ti danno non sono omologate sul 650.
le misure sono 160/60 17" e 120/70 17", comunque controlla sul libretto.

per l'anteriore devi centrare la pinza sul disco, quindi ti serve una staffa apposita.
Per il posteriore bisogna vedere quanto esce il parastrappi, probabilmente dovrai farlo abbassare..
...infine qualche boccola ed un po di pazienza..

Se puoi fatteli prestare e prova a inserirli, giusto per valutare l'entità del lavoro da effettuare.. ed eventuali incompatibilità...
Ciao....
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


GIANT SQUID

Problemino............e come la mettiamo con la misura dei canali ?
Anteriormente e 2,75 0 3 ' e posteriormente e da 4 'e di conseguenta i pneumatici di misura omologata nn stallonano
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER