Menu principale

Quesito su casco "dualsport"

Aperto da menico, Novembre 04, 2018, 18:46:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

menico


Bluto

io non lo prenderei manco morto...
secondo me sul web c'è roba,di marca,ben migliore

gpsmax

manco io.

però è IDENTICO all'AGV AX-8 Dual Evo. che però è in carbonio o in fibra/kevlar. quindi: o l'AGV si fa fare i caschi in Cina, oppure i cinesi hanno copiato alla grande. la cosa strana è che sono proprio identici: stesso frontino, stessa visiera, stessa presa aria mentoniera, stesso bordo in basso...

se hanno copiato, sono proprio bravi.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

amedeo

Citazione di: Bluto il Novembre 04, 2018, 19:25:39 PM
io non lo prenderei manco morto...
secondo me sul web c'è roba,di marca,ben migliore

Quoto, due settimane fa sono caduto in moto: mi sono fratturato la clavicola, ma per fortuna il casco ha resistito
nonostante l'impatto sia stato molto violento. Non so cosa sarebbe successo se il casco fosse stato cinese :-X
ci sono delle cose cinesi che si possono comprare e usare, ma un casco io non lo prenderei mai

RAZZO

Direi che la tua Zucca vale più di 60 €  :P :P :P

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dvdjap

non hai visto la comparativa dei cloni cinesi su motociclismo a quanto pare hahaha
dai retta ai consigli la zucca trattala bene, esteticamente sono identici agli originali, ma ovviamente non superano i test che anche un casco originale economico passa tranquillamente
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Bluto

giusto, la comparativa l'avevo già dimenticata...
i cinesi usano 2 standard e 2 normative per i loro prodotti a seconda se sono destinati all'export o al consumo interno
secondo voi gli standard più bassi li tengono per loro o li vendono a basso prezzo a noi?  :-[ :-[ ;D

lelef

di roba cinese ne compro parecchia e tranne rari casi oramai e' fatta bene

Ma il casco manco con una pistola puntata alla tempia

Wolverine

Un casco a 60€?? Nein! nein! nein!  ;D ;D ;D