Menu principale

Montaggio gps a manubrio

Aperto da payasito, Gennaio 03, 2019, 16:11:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

payasito

in che senso il Montana è '' schizzinoso ''? io dovrei metterlo sia sull'xr che sul ktm lc4

BMW F30 320d Business      Mitsubishi pajero pinin S.S gdi target       ktm LC4 640 rally

Poscia ch'io ebbi rotta la persona
di due punte mortali, io mi rendei,
piangendo, a quei che volontier perdona.

Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei.

Webbo

leggi bene

Citazionead esempio il Montana della Garmin non lo è
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

payasito

Scusami Andrea  :D

dunque è perfetto il Montana ! bene ;-)
BMW F30 320d Business      Mitsubishi pajero pinin S.S gdi target       ktm LC4 640 rally

gpsmax

Montana si può alimentare da 10 a 40 Volts. sulla mia 250 (statore da 75W come i 650 ed i 400) quando sto al minimo con il freno tirato (e quindi lo stop acceso) mi segnala che ha perso l'alimentazione esterna, e va in conteggio alla rovescia (30 secondi) prima di spegnersi. stessa cosa, peraltro, succede col 276Cx che ha lo schermo che ciuccia anche di più.

ma basta mollare il freno o dare un colpo di gas per annullare il messaggio e rialimentarlo. in marcia, mai un problema.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

payasito

tra l'altro  MAx... come mai sul dakota20 il conteggio lo fa solo in certi casi ?

sulla xr650 non lo fa mai.. si spegne e basta...

sul dr350 e sul ktm lc4 invece se prima di ruotare la chiave in posizione off spegni la moto con il tasto fa il conteggio corretto...

che tuttavia è inutile in quanto al riavvio del motore si riavvia anche lo strumento...

gpsmax

stranezze digitali... ha ha ha...

:)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.