Menu principale

Cerchi enduro per xr 650r

Aperto da Peppeangotzi, Gennaio 11, 2019, 18:48:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Peppeangotzi

https://www.ebay.it/itm/21-18-Dirtbike-Enduro-Wheels-Rims-Set-for-Honda-XR650R-2000-2008-Disc-Red-Nipple/292572775323?hash=item441eb2439b:g:Ic8AAOSw7UZbPGpO
Buonasera a tutti, gentilmente chiedo un parere ai più esperti.
Sono intenzionato per l'inverno a trasformare il mio xr motard in enduro, mi piacciono molto questi cerchi (provenienti dalla cina)
Faccio bene ad acquistarli?
O me li sconsigliate?
Grazie

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Webbo

spediti costano 635€

ai quali devi sommare dazio e iva, per un totale di circa 825€

per quella cifra trovi ruote usate excel e con mozzi Talon
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Peppeangotzi

Ho cercato ma per xr non ho trovato nulla, anche rivenditori su subito ma niente per xr.
Continuerò a sbirciare senza farmi prendere dalla fretta
Ma per essere nuovi il prezzo di questi non mi sembra altissimo, o sono di scarsa qualità?

RAZZO

A quel prezzo li trovi anche in Italia.

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Peppeangotzi

Dove?
Tutti quelli che mi piacevano ( lama nera e mozzi rossi) non erano disponibili per xr.
Devo prendere cerchi di crf per poi farli adattare?

RAZZO

Ce ne sono mille ....... crosshop, kite-parts, wdracing, etc ......

razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Peppeangotzi

Crosshop avevo già guardato ma se non ricordo male non niente cerchi per xr
Controllo nuovamente e guardo pure gli altri
Grazie a entrambi

gpsmax

prova da Fa-Ba, credo abbiano le ruote pronte e te le personalizzi come vuoi.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Peppeangotzi

Guardato anche li, niente per xr
L'unico negozio in provincia di Avellino lame nere e mozzi lucidi, niente mozzi in ergal rossi
Grazie anche a te Max

RAZZO

Non ti puoi limitare a quello che vedi on-line ...... chiama o scrivi e vedrai che hanno anche le misure per XR.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Peppeangotzi

Ho scritto a diverse aziende, quelle che mi hanno risposto mi hanno detto tutti la stessa cosa
Niente per xr, mozzi non compatibili ecc ecc

gpsmax

se mandi le ruote a Fa-Ba o alla Pulimetal te le smontano, ti sabbiano-lucidano-anodizzano i mozzi del colore che vuoi tu e te le rimontano. a quel punto ci farei mettere due cerchi nuovi. raggi e nipples li puoi scegliere allo stesso modo.

in pratica, ri rifanno nuove le ruote...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Peppeangotzi

Ora vedo cosa riesco a trovare poi valuterò cosa fare
Grazie dinuovo Max

camadoe

Citazione di: gpsmax il Gennaio 13, 2019, 17:52:56 PM
se mandi le ruote a Fa-Ba o alla Pulimetal te le smontano, ti sabbiano-lucidano-anodizzano i mozzi del colore che vuoi tu e te le rimontano. a quel punto ci farei mettere due cerchi nuovi. raggi e nipples li puoi scegliere allo stesso modo.

in pratica, ri rifanno nuove le ruote...
Eh insomma...io glieli ho spediti i cerchi a Faba, quelli Motard, visto che avendo dei raggi rotti al posteriore volevo fare in un colpo solo raggiatura maggiorata e colorazione mozzi... Mi risposero nisba .. xké era un mozzi già verniciato e complicato da lavorare (quello originale)...
Alla fine mi son fatto bastare i nippli rossi ...

Inviato dal mio S61 utilizzando Tapatalk

Peppeangotzi

Chi si accontenta gode
Io mi sto accontentando di non aver trovato nulla
Per il momento