Menu principale

Novegro febbraio 2019

Aperto da gpsmax, Febbraio 16, 2019, 21:57:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gpsmax

mi piace davvero andare alla mostra mercato, pieno di rottami, pieno di vecchie moto. nostalgia, mi comprerei tutto...

quest'anno qualcosina a casetta ce l'ho portato. innanzitutto manubrio e riser per la Transalp. manubrio da 28 ex BMW GS, così alto che più alto lo montano solo le custom

e riser sempre da 28 ex VOR, ricavati dal pieno in ergal teribbile strafico aprovadeproiettile

poi, bottadeculo, serie guarnizioni originale per XR600 '87, completa e intonsa

non che mi servisse domani, ma torna sempre buona e si monta anche su quelle monocarburatore, cambia solo la guarnizione del collettore di aspirazione. e poi i soliti attrezzetti che non si trovano da nessuna parte: il pettine per le filettature

che serve a recuperare filetti rovinati in posti impossibili o su filettature di diametri improponibili (una per tutte: il piantone di sterzo...). e infine il supporto magnetico a braccio regolabile per il comparatore, utilissimo per verificare la planarità dei dischi freno, delle forcelle e di qualsiasi cosa si possa far ruotare

insomma, anche stavolta ho fatto bottino. e menomale che non avevano la misura, che sennò mi ero pure comprato un bellissimo Airoh Cairoli...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

ecchecavolo ! per una volta che avevo tempo di farmi un giretto me la son persa  :hmmm:

ale_sarvaego

C'ero anche io come sempre!
Non ho fatto "bottino" come di solito ma quello che mi serviva lo ho trovato.
Bella giornata e clima ottimo!
XR 650r born to kick your ass.....