Menu principale

Ciao a Tutti

Aperto da davisca, Febbraio 27, 2019, 16:03:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

davisca

Un saluto a tutti i colleghi xerristi!
mi presento, sono Davide da Bergamo, ho comprato un xr 400 2003 nel settembre 2018, dopo un periodo di adattamento posso dire che è una moto davvero fantastica!
il mezzo era messo piuttosto bene, ma la mia indole da "precisino" mi ha portato a smontarla e rimontarla per conoscerla più intimamente ;)
uso la moto nelle valli bergamasche quindi,quelli che conoscono le zone sapranno il tipo di enduro che pratico!(single track tecnici, pietraie e arrampicate toste)
ho modificato/cambiato varie cose al 400 (frizione Magura, strumentazione, faro, fondello scarico....ecc) ma per tutto questo mi riserverò di parlarne nelle varie sezioni del forum!
intanto ringrazio tutti per guide/consigli/esperienze che riportate in questo forum (molti dei lavori fatti alla moto senza di VOI sarebbero stati mooooolto più complicati)
aspetto di fare qualche foto decente del mezzo per poterle condividere e discuterne con voi!
intanto un grosso saluto!!

Derapone82

Grande! Bella presentazione! Complimenti per l'acquisto e benvenuto!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2

Benvenuto da cecco 2. 😄😄😄😄

RobertCross

Complimenti, mostraci il mezzo appena puoi  ;)
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135