Menu principale

montaggio insieme paraoli e parapolvere.

Aperto da payasito, Marzo 03, 2019, 19:23:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

payasito

Buonasera utenti del forum ,

come suggerito dal saggio GpsmAx apro un altro topic, non postando foto in quanto ahime
non in grado di farlo!

dunque ...dopo anni di utilizzo i parapolvere erano arrivati alla fine , ho trovato un bel kit inglese con l'occorrente,

l'unica questione è la seguente:

sulle forcelle Kayaba dell'xr 650 il parapolvere entra all'interno del fodero , va in battuta sul paraolio e viene fermato da un anello inserito nell'apposita cava.

i parapolvere contenuti nel kit ( che ho gia provveduto a montare ) vanno invece in  battuta sul bordo del fodero e hanno un labbro di tenuta che va esattamente  a calettarsi nella sede dell'anello che viene cosi eliminato.

la questione è la seguente :
quell'anello è faceva da tenuta solo ai vecchi parapolvere ( che senno sarebbero stati sputati fuori al primo buco) oppure teneva anche i paraoli  ?

rischio che i paraoli escano fuori dalla loro sede ?

non rispondetemi dicendo di comprare le componenti originali perche fino li ci arrivavo anche io  :-\
BMW F30 320d Business      Mitsubishi pajero pinin S.S gdi target       ktm LC4 640 rally

Poscia ch'io ebbi rotta la persona
di due punte mortali, io mi rendei,
piangendo, a quei che volontier perdona.

Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei.

gpsmax

ok che non riesci a mettere foto, ma il link del kit lo puoi postare, che ci rendiamo conto?...

:)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.