Menu principale

Accensione elettronica

Aperto da MARCO87, Aprile 02, 2019, 20:18:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MARCO87

Buonasera a tutti ragazzi,
Per una questione di comodità vorrei montare l'accensione elettronica sulla mia xr650.
La moto è un tantino ripassata ed il cilindro ha una compressione elevata.
Riuscite a darmi una mano? Dove posso acquistare un kit completo?
Grazie

Webbo

allora si tratta di avviamento elettrico, la tua moto l'accensione elettronica ce l'ha già..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Consiglio mio ...... non avventurarti in questa pazzia ........

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gpsmax

caldamente sconsigliato: richiede una manutenzione mostruosa, è abbastanza inaffidabile e spesso, anche standogli dietro come a un figlio, si spacca tutto lo stesso.

credo poi che sia introvabile un kit nuovo, e anche se dovessi trovarlo mi pare che il prezzo si aggirava intorno ai 700 euro. forse lo fa ancora Monnier, Dall'Ara non credo proprio.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

se ricordo bene Monier era lo svizzero  che ha svenduto tutto per cessata attivita' anni fa'
forse l'unico avviamento elettrico che si puo' montare e che funzioni veramente e' quello del trx 700, e' un quad honda con motore maggiorato dell'xr650
anche qui usato o nuovo creodo che costi parecchio

MARCO87

Si scusate, intendevo avviamento elettrico.
Quindi in ogni caso non è una cosa affidabile e duratura?
Dunque abbandono l'idea??

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MARCO87

Ciao razzo.
Per tutta onesta oramai ho fatto la mano. Al secondo colpo massimo parte 👍
Addirittura da calda 🎉🎉

Webbo

vedi che dovevi solo imparare ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MARCO87

Proprio vero.
voi la moto di Daniele la conoscete?
Vi garantisco che per uno inesperto accendere quella belva é un dramma. 😭
Ora finalmente mi viene semplice. Almeno adesso che non fa poi così tanto caldo.
Vedremo questa estate 😁

RAZZO

Tecnica .... ci vuole tecnica.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM