Menu principale

compatibilità carter copriaccensione e avvolgimenti

Aperto da aisenauer, Maggio 20, 2019, 10:31:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

aisenauer

dovrei metterlo su un basamento 89 (bronzo), sono compatibili anche quelli di altri anni? O al limite anche quello dell'xl/domi?

aisenauer

vedo che la materia è ostica, se possibile rilancio con handicap: manca anche tutto l'avvolgimento dell'accensione...

Pietro xr

cmsnl.com .ci sono tutti i codici ricambi delle varie annate puoi verificare velocemente quali sono eventualmente le annate compatibile

gpsmax

i carter destro e sinistro sono identici su tutte le XR, eviterei quelli più vecchi (87 e precedenti) perché in genere sono massacrati.

i tre fori di montaggio dello statore anche sono sempre uguali, poi ovviamente di statori ce n'è a sbizzarrirsi. anche qui, meglio quelli post-93, sono fatti meglio e meno facili a rompersi.

quelli Dom invece negativo, non vanno bene: sono molto più profondi e lo statore lavorerebbe fuori dal volano. e poi, ci sarebbe il foro del motorino avviamento che andrebbe tappato...

quelli XL vale quanto detto per quelli delle vecchie XR, ricordiamoci che le XL600R a kickstarter hanno smesso di farle nell'85...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

aisenauer

grazie gp, in definitiva preferibile un xr post 93, ma cmq andrebbe bene qualunque post 87.
Ovviamente parlo sempre del motore transgender, e attendo che qualcuno mi dia risposta per l'aiuto...  ::)

saluti

Pietro xr

non capisco che aiuto ti serva.mi sembra che Max abbia spiegato tutto.
a meno che tu non stia chiedendo la disponibilità del pezzo.

aisenauer

hai ragione, l'aiuto di cui parlo è un fatto tra me e max, scusate l'ot...