Menu principale

18° Sgommata di Pomino

Aperto da Vittorio67, Ottobre 27, 2003, 20:11:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vittorio67

:) I fuoristradisti  sono invitati...

Domenica 23 novembre 2003 si svolgerà a Pomino di Rufina (FI), si rinnova l’appuntamento conla tradizionale "Sgommata di Pomino".
La partenza è prevista per le ore 10.00. La cavalcata percorrerà le colline delle Tenute Frescobaldi. Quest'anno è stato predisposto un servizio di ristoro potenziato, dove sarà possibile pranzare con un menù a base di polenta, cinghiale, salsicce e fagioli, e dell’ottimo Chianti delle Fattorie di Pomino. Il costo dell’iscrizione è di 35 Euro e comprende il pranzo, il pettorale ricordo ed un souvenir della manifestazione offerto dall’Associazione Motociclistica Fiorentina.

Le iscrizioni si potranno effettuare la mattina stessa a partire dalle ore 8.00 presso il Ristorante “Lo Chalet” di Pomino, dove verrà servito anche il pranzo ai partecipanti ed accompagnatori dalle ore 12,30 ad oltranza.
Info tel. 055/8396153
Carlo Passerini 349/2811454
Carlo Badini 335/6946014
Fax 055/572791
e-mail amfirenze@tin.it

Come arrivare a Pomino: Autostrada Milano – Napoli uscita Firenze Sud prendere direzione Pontassieve – S.S. della Consuma- al bivio a sinistra prendere per Borselli- Pomino, oppure una volta a Pontassieve prendere per Rufina, passare il paese proseguire ancora per 4/5 km. Bivio a destra per Pomino proseguire sempre a diritto per altri 6 km fino a trovare il Ristorante “Lo Chalet”.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

threeple

Ciao Vittorio, a meno di contrattempi io dovrei esserci, con qualche amico.
Tu hai già fatto questa "cavalcata"? E nel caso, hai qualche consiglio da darmi sul tipo di terreno, difficoltà, organizzazione...
Ci si incontra?

A presto

threeple
XR ...uno stile di vita.

nik

Così su due piedi, penso di esserci anch'io ;)

Vittorio67

:) :) :)

il mio n. è 338 8336394

il percorso è perlopiù fatto da mulattiere non tanto pietrose quanto fangose.. vista la stagione...

Io ci andai in occasione dei Mondiali di Enduro circa dieci anni fà e mi sembrò fattibile per tutti.

Comunque se ci troviamo in difficoltà qualcuno che ci aiuta lo traviamo sicuro..

Facciamo gruppo e ci divertiremo tantissimo.

Io arrivo da Firenze quiondi sono vicino, voi da dove arrivate?

Spero sia una prima occasione per dei giri avventurosi..

Vi aspetto..

Vittorio 67

nik

ROCKY

Anch'io ci faccio un pensierino... ;)

Salut
Rocky
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Pablo

Rocky ai il carrello?
Come vai?

Mi dai info... se hai un posto?
Mi piacerebbe partecipare... sarebbe la prima volta...

Pablo.

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

threeple

Ciao ragazzi, io dovrei partire da Roma (non so ancora se solo o con qualche altro compagno di merende) il sabato pomeriggio, pernottare presso Siena ospite di un mio amico per poi ripartire la domenica mattina e caricare anche lui...
In ogni caso ci sentiamo qualche gg prima dell'evento per i dettagli di un eventuale appuntamento per tutti alla partenza.
Il mio n° è sulla "mappa".

A presto

threeple
XR ...uno stile di vita.

ciak

penso ci saremo anche io e mio fratello... i due intrusi....

Vittorio67

:) Raccomando a tutti di sentire prima uno degli organizzatori,
non vorrei ci fossero delle modifiche al programma.

Info tel. 055/8396153
Carlo Passerini 349/2811454
Carlo Badini 335/6946014
Fax 055/572791
e-mail amfirenze@tin.it

Se venite fatemi sapeere (anche la mattina stessa) perchè avrei piacere di partecipare insieme ad altri XRisti...

Vittorio 67

nik

Manca una settimana ragazzi !!!  ;)

Vittorio67

:-\ Ho scoperto che sul bagnato sono ancora più schiappa che sull'asciutto...

La presenza di altri XRisti mi sarà d'aiuto...

Offro il caffè a chi mi aiuterà nei passaggi peggiori...  :)

ciak

allora, io ho capito questo:
sono circa 50 km di fango-argilla, ma non difficilissimi o impossibili, senza 1 metro di asfalto

beh io sul fango mi sono allenato molto ultimamente, anche a spingere (le ultime uscite con la moto nuova sono quasi sempre state con il fango)

fergus

Vittorio67

:) Troppo bello...

Anche sull'Appennino toscano abbiamo dei bellissimi posti.. l'Italia è proprio bella.

Peccato per i divieti... e per i pigri che non sono venuti  :P

Io ero quello con l'XR 650 che tutti superavano...  >:(

Sono lento MA SONO PRESENTE  [scooter]