Menu principale

Collettori termignoni per xr600r

Aperto da Tomminoo, Gennaio 01, 2020, 23:44:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elettrico-1982

Elettrico-1982

Io non li ho.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

gpsmax

... questo però è giocare sporco...  :hmmm:

chi ha fatto st'opera d'arte?... ci sarà voluta una vita, a preparare tutti i pezzi e poi saldarli assieme... senza sbagliare l'ordine!

;D

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Elettrico-1982

La racing project di Mauro Venier.
Sono belli ma avendo tantissime saldature saltano subito all occhio. Sono un po troppo appariscenti. Come diametro sembravano belli grossi. Io presi questi della Goetz motorsport.

Elettrico-1982

Qualcuno ha mai provato a montare i collettori di scarico dell xl 600 r sulla xr 600? Su un forum straniero lo consigliano come upgrade.

gpsmax

montare si dovrebbero, ma la vedo complicata che li riesci a trovare. e forse cambia anche la lunghezza, il telaio di XR e XL è diverso.

infine, non è che veda tutta sta convenienza, se non sono uguali sono più piccoli. non sempre i forum dicono il vero...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

LucaMO

Tooom! Novità? Sarei interessato...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tomminoo

Citazione di: gpsmax il Gennaio 30, 2020, 23:27:40 PM
Tommino, se vuoi mi avanza un raccordo 2-in-1 di quello scarico. spedisco?...

;D
Max cos'è che hai?
Il due in uno cioè la Y?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

gpsmax

army641

Citazione di: Elettrico-1982 il Aprile 12, 2020, 18:55:15 PM
Qualcuno ha mai provato a montare i collettori di scarico dell xl 600 r sulla xr 600? Su un forum straniero lo consigliano come upgrade.

io li ho provati anzi (misurati ), esternamente sono di un paio di millimetri piu grandi ma internamente sono uguali, probabilmente utilizzavano tubi piu spessi. non ne vale la pena ...

Elettrico-1982

Ok grazie per la informazione

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

gpsmax

Citazione di: gpsmax il Gennaio 04, 2021, 23:45:53 PM
si. ti mando foto e diametri

scusa Tommy, sto incasinato, appena riesco faccio foto e prendo misure  :(