Menu principale

uscita xrista

Aperto da donxr, Novembre 02, 2003, 17:16:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

donxr

Una canzone di qualche anno fà faceva: fiumi di parole, non sono qui per chiedervi chi era il gruppo che cantava questa canzone, ma per raccontarvi la mia prima uscita con un appassionato e a quanto mi è sembrato felice possessore di un'xr del 93 fortunatamente anche la sua era SM, il tutto è successo un pò per caso, infatti da quando è stata attivata la mappa degli xristi ho potuto constatare con incontenibile felicità che non sono l'unico possessore di un xr tra l'altro anche SM, ma tornando a noi la sera di venerdi scorso sono stato contattato da Sergio anch'egli registrato sul sito il quale in risposta alla mia precedente e-mail mi fa dopo essersi presentato ho sete di km, domani mi piacerebbe andare sul gargano, li su due piedi sono rimasto un pò spiazzato dalla proposta, ma l'indomani non curante delle condizioni meteo che non incoraggiavano gran che ho deciso di azzardare e di andare all'appuntamento, che si è tenuto a Foggia davanti alla sede dell'università, a dire il vero prima di conoscere Sergio ho conosciuto la "tosse" come si dice in romagna del suo "animale divora curve" infatti prima ancora di intravederlo l'ho ascoltato arrivare.
Dopo un rapido saluto siamo partiti, per la stazione di servizio per abbeverare i nostri purosangue, giusto il tempo di fare 2 chiacchiere siamo partiti in direzione gargano più precisamente in direzione San Marco in Lamis, a dire il vero io ho chiesto a Sergio di fare qualcosa di non eccessivamente impegnativo, cmq una volta partiti dopo circa 10 km iniziamo ad incontrare le prime curve di li a poco resto indietro in virtù del fatto che non conoscendo la strada non mi andava di correre qualche rischio inutile, cmq dopo le prime curve riscopro subito il feeling con il grip, e gli angoli di piega accentuati, ma non riesco ancora a spiegarmi come mai in uscita dalle curve io ho l'impressione di esser fermo mentre Sergio mi và letteralmente via.... di li a poco breve sosta con relativa chiacchierata con relative spiegazioni di come mai ci fosse tutto quel gap  tra me e Sergio, vediamo se indovinate....Bhe immagino che abbiate già capito la sua bestia non è proprio originale, basti dire che oltre al carburatore del dominator, aveva anche albero a camme modificato, e non oso immaginare cos'altro, dopo essere ripartiti abbiamo girato un pò alla ricerca di un posto carino per immortalare il momento, quindi la giornata volgeva al termine con senz'ombra di dubbio enorme soddisfazione da parte del sottoscritto per aver finalmente avuto la possibilità e l'onore di uscire con un altro collega xrista.
PS. un ringraziamento particolare a coloro i quali hanno se pur indirettamente permesso tutto ciò GRAZIE!!!

SergettXRmotard

toh...guarda che combinazione!
leggendo i vari post cosa trovo? un'incontro dove sono stato partecipe!
Ciao Sergio, anche per me è stata una bella passeggiata, quando vuoi io sono sempre disponibile! Anzi... vediamo un po se troviamo altri amici qui nel forum per organizzare un'altro incontro!
ciao ed alla prossima...!

RAZZO

Bravi ragazzi !! ... spargete il verbo rombante XRiano a più non posso !!
Ciao ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM