Menu principale

I° XR MEETING CENTRO ITALIA "SIBILLINI TOUR 2020"

Aperto da Derapone82, Marzo 03, 2020, 13:35:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gpsmax

Robert, possiamo vedere come butta. il carrello c'è, a Parma passare ci devo passare.

vediamo se c'è qualcun altro dal Nord e si organizza un furgone, altrimenti volentieri ti carico.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Campolone

Dai che la furgonata la facciamo, così dividiamo le spese.
Ne avevo parlato con gpsmax tempo fa, ma direi che possiamo cominciare a tirare le somme...
Prenderei io il furgone a Torino, passo a caricare prima Max e la sua ibrida XR650L a Pavia e poi Robert e siamo in tre. Se si aggiunge il docMarco saremmo in 4 e andrebbe ancora meglio. Rimane da valutare poi quanta gente può viaggiare sulla cabina del furgone così da organizzare l'eventuale macchinata al seguito...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

XR 600R '95

gerry.dp

Il furgone dovrebbe avere 3 posti in cabina ma se siete solo in 3 vi conviene la macchina con il carrello perchè risparmiate sul carburante e sul noleggio furgone.
Ma dal sud chi siamo? Solo io e CrazyRay?

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Campolone

XR 600R '95

Derapone82

Citazione di: gerry.dp il Luglio 23, 2020, 22:42:50 PM
Ma dal sud chia siamo? Solo io e CrazyRay?

Belli amici che c'hai..... Almeno altri 2 dovevano esserci! Buuuuuuh

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RobertCross

Citazione di: gpsmax il Luglio 23, 2020, 21:51:45 PM
Robert, possiamo vedere come butta. il carrello c'è, a Parma passare ci devo passare.

vediamo se c'è qualcun altro dal Nord e si organizza un furgone, altrimenti volentieri ti carico.

Citazione di: Campolone il Luglio 23, 2020, 22:38:15 PM
Dai che la furgonata la facciamo, così dividiamo le spese.
Ne avevo parlato con gpsmax tempo fa, ma direi che possiamo cominciare a tirare le somme...
Prenderei io il furgone a Torino, passo a caricare prima Max e la sua ibrida XR650L a Pavia e poi Robert e siamo in tre. Se si aggiunge il docMarco saremmo in 4 e andrebbe ancora meglio. Rimane da valutare poi quanta gente può viaggiare sulla cabina del furgone così da organizzare l'eventuale macchinata al seguito...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Ottimo dai, vediamo in quanti siamo provenienti dal nord e di aggregarci con furgoni o carrelli  ;)
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

docmarco62

ho bisogno di 48 ore, poi o dentro o fuori
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Derapone82

ATTENZIONE!!!!!

La MauroMotori è lieta di invitarvi a partecipare all'XR MEETING DEL CENTRO ITALIA "SIBILLINI TOUR 2020", che prevederà due giorni di fuoristrada immersi nella natura con panorami mozzafiato.
L'evento, a numero chiuso di 30 PARTECIPANTI, si svolgerà nel weekend del 29 e 30 Agosto 2020.
Costituito da due percorsi ad anello con limitati trasferimenti su asfalto. L'intera giornata di sabato e la domenica fino a pranzo.
Il giro di difficoltà media è sconsigliato a chi non ha esperienza di guida in fuoristrada (inteso non solo strade bianche) o per chi non è dotato di abbigliamento adeguato.
Tassativa gommatura da fuoristrada (NO GOMME DUAL) e fortemente gradita l'indipendenza di ricambi di prima necessità (camere d'aria, leve freno e frizione, cavo gas e frizione ecc ecc...) e utensileria di emergenza.

PROGRAMMA:

- Venerdì 28, arrivo per le ore 19:00 presso la struttura Gans Hotel ( www.hotelcascianorcia.it ) dove avrete a disposizione lo spazio necessario per carrelli e furgoni.
Cena e pernotto nella struttura.
N.B. visto che il distributore è vicino è consigliato il pieno alle moto la sera stessa.

- Sabato 29, appuntamento ore 8:00 per la colazione, ritiro pranzo al sacco fornito dalla struttura (bottiglietta e panino).
Partenza tassativa ore 9:00, sosta pranzo in montagna.
Rientro al Gans Hotel per le ore18.00.  Cena. 

- Domenica 30, colazione ore 9:00.
Partenza ore 10:00.
Previsto fine giro per le ore 14:00 c.ca in area pic-nic attrezzata.
Ritorno al Gans per i saluti.

COSTI:
- Cena del venerdì con menù alla carta da pagare in loco;
- Pernotti: 30€ a notte a persona compresa prima colazione;
- Le sistemazioni sono organizzate in stanze da 2,3,4 persone;
- Cena di sabato menù fisso (antipasto, primo, secondo, contorno e vino della casa) 25€ (compreso il pranzo al sacco del sabato).
- Pranzo della domenica 15€ per persona (prodotti tipici della zona)

Per prenotare ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 10-08-2020, la modalità di adesione  è la seguente:
ricarica Postepay di 35€ (di cui 20€ destinati alla prenotazione della struttura e 15€ per il pranzo della domenica organizzato dalla MauroMotori).

Il numero carta 4023 6009 2834 9531
Intestata a MONTELEONI ADRIANO (Derapone82)
Cod.Fisc. MNTDRN82R19H501K

Ad avvenuta ricarica inviare messaggio WhatsApp con NOME COGNOME E NICKNAME al numero 346-9594877

Con l'occasione verranno realizzate le maglie dell' evento (costo da definire).

Grazie alla collaborazione del motoricambi MMRacing che ci sponsorizzerá (www.mmracing.it) riceverete un simpatico gadget!

IMPORTANTE!

La MauroMotori declina ogni responsabilità derivante dall'evento stesso e dai partecipanti.
Lo stesso vale per quanto riguarda infortuni e guasti meccanici.

Preso atto di questi suggerimenti.... BRAAAAAAP!!

gpsmax

oh, io ho pagato il 12 luglio, sono dentro, eh...

:D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

io invece non ho pagato nemmeno la maglia,ne farò accollare il costo a Tommino e Derapone.

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

Uahahaha
Siori e siori
In questi due post
Potete notare
Le differenze tra
Nord e sud di Roma

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Derapone82

Ahahaha Gerry tu oltre alla colazione me sa che non vuoi ne la maglia ne partecipare al meeting

GPSmax ha pagato? A chi? Tommà a te te risulta?

Dai cavolo! Non vedo l'ora!

Ragazzi ma il Bluto riesce a sentirlo qualcuno? Mi farebbe piacere se venisse anche lui speriamo legga.
Blutooooooooo

gpsmax

Derapone82

Daje! Grande Max ottimo grazie!

beppe_xr

Citazione di: Derapone82 il Luglio 26, 2020, 19:00:06 PM

Ragazzi ma il Bluto riesce a sentirlo qualcuno? Mi farebbe piacere se venisse anche lui speriamo legga.
Blutooooooooo

Gli mando un messaggio io!