Menu principale

I° XR MEETING CENTRO ITALIA "SIBILLINI TOUR 2020"

Aperto da Derapone82, Marzo 03, 2020, 13:35:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Derapone82

Zzi vostri!
Oh n'è che mi fate a sportellate/carrellate all'entrata del Gans eh? Non facciamoci riconoscere.....tranquillo tanto già so chi saranno i paganti della cena

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo

A derapó ma io voglio la maglia rossa... Aggiungimi alla lista

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Derapone82

Citazione di: Tomminoo il Agosto 12, 2020, 19:19:26 PM
A derapó ma io voglio la maglia rossa... Aggiungimi alla lista

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
E c'hai ragione me so sbagliato a trascrivere dalla carta ttttapposto!

gerry.dp

Citazione di: Derapone82 il Agosto 12, 2020, 15:50:58 PM
Zzi vostri!
Oh n'è che mi fate a sportellate/carrellate all'entrata del Gans eh? Non facciamoci riconoscere.....tranquillo tanto già so chi saranno i paganti della cena

Il nostro amico in comune? Quello con i soldi e ventiquattro moto?

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Centro! Ma fossi in te riderei meno visto che stai in macchina con lui

Bluto

anch'io la maglia la voglio rossa ,L,grazie

Derapone82

Caro Bluto mi dispiace non poterti accontentare purtroppo come da post precedenti, abbiamo dovuto mandare in stampa le maglie qualche giorno prima del 10 agosto ma siccome anche Docmarco si è salvato in calcio d'angolo, abbiamo chiesto un "plus" ai ragazzi che le hanno stampate e come fondo di magazzino avevano solo 2 XL nere (una per Doc e una per te) non sapendo le vostre taglie più di questo non ho potuto fare.....quindi o la nera XL oppure ti farò fare a settembre una L rossa ma dovrai aggiungerci le spese di spedizione.....mi dispiace ci abbiamo provato ad accontentare tutti, stavolta il tuo ritardo non è stato dalla tua

Bluto

sorry Adriano,hai ragione
direi che la xl è troppo per me,fa niente....grazie

gpsmax

da stasera la Husby del Doc dorme da me, fino a quando non passerà il Campolone a prenderci su.

poi si passerà a raccattare Robert Cross a Parma, e via verso il sud. partiremo presto, ci beccheremo una scaldata della madonna ma ci sta, quando arriviamo avremo diritto ad una birra gelata ed una doccia di mezz'ora.

io ieri ho scoperto che la mia Arrow ha uno spacchettino, la staffa di irrigidimento del tubo dove si inserisce nel terminale. poca roba, prossima settimana la faccio saldare.

ho poi un treno di Michelin Tracker in arrivo, vediamo se riesco a montarlo, sennò vengo con queste al 50% e stic...

ho invece avuto un problema con il carburatore cinese, agli alti passa male la benzina e strattona. non me ne ero accorto prima perché in rodaggio andavo pianino senza tirare, appena ho deciso che il rodaggio era finito il difetto si è evidenziato.

siccome ho un braccio fesso (l'avevo detto dell'epicondilite?...) non sono stato su tanto a pensarci ed messo su un carb Dominator. quindi, l'onta di essere passati dal nonno col Dominator travestito da XR sarà anche maggiore...

Derapò, hai cominciato a studiare?
MI... emme...iii... poi i numeri te li dico una volta sola quando arriviamo... e domenica a pranzo stai sicuro che li saprai a memoria... te li sognerai la notte...!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Si si si ho capito...... A me me pare che stai accampà tutte scuse perché poi dirai "ma c'ho il carburatore domy" "ma io so vecchio" stai già a butta le mano avanti pe nun cascà a parteddietro!

Tié te l'ho detto in italiano!
Comunque ti lascerò andare avanti volentieri ma dove dico io però

LucaMO

Io un posto sul furgone c'è l'ho. .però parto da Modena il primo pomeriggio causa lavoro...
Se serve....ci organizziamo.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

gerry.dp

Nonno Max vai tranquillo,non ci vuole tanto a stare davanti a Derapone,non tanto perchè è lento ma perchè dovrà fermarsi ogni kilometro per aiutare Tommaso a rialzarsi dalle sue mille ed oltre cadute

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

gerry.dp

Nonno Max vai tranquillo,non ci vuole tanto a stare davanti a Derapone,non tanto perchè è lento ma perchè dovrà fermarsi ogni kilometro per aiutare Tommaso a rialzarsi dalle sue mille ed oltre cadute

Derapone82

Ma non è veeeero si è allenato e poi aveva le forche sfilatissime a Salerno sto scemo!
E poi non è vero nemmeno che mi fermo
Chi cade rimane indietro vediamo a fine giornata quanti sopravviveranno

gerry.dp