Menu principale

I° XR MEETING CENTRO ITALIA "SIBILLINI TOUR 2020"

Aperto da Derapone82, Marzo 03, 2020, 13:35:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Derapone82

Insomma deduco che anche dvdjap saresti interessato.....bene mi fa piacere!

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

XR MAN

Derapone82

AVVISO A TUTTI GLI INTERESSATI ALL'EVENTO:

in precedenza si era detto di effettuare il pagamento per la prenotazione entro il 04-04-2020 ma sappiamo tutti le problematiche di questo periodo che ci costringono tutti ad avere delle restrizioni, quindi alla luce di quanto sta accadendo, l'organizzazione ha deciso di spostare al 30-04-2020 il termine ultimo per il pagamento della prenotazione, salvo altri imprevisti e rinvii sui decreti ministeriali. Detto questo speriamo che basti solo fare questo posticipo.

Grazie a tutti  :metal:

Derapone82

Non pensavate mica che la MauroMotori si sarebbe arresa davanti un paio di decretucci del signor Conte?! Anzi ora è lui che ci ha chiesto il permesso se poteva andare oltre Pasqua e pasquetta per tutelare il meeting
Scherzi a parte ragazzi, i numeri seppur in leggero calo, sembrano dalla nostra parte e SE......e sottolineo SE dopo il 3 maggio non ci sia più necessità di altre restrizioni (cosa che spero e credo perché siamo stati  molto bravi fin'ora) e si possa fare un accenno alla "normalità" con tanto di libera uscita dalle regioni, l'evento rimarrà confermato per le date sopracitate.
In tal senso ci stiamo anche confrontando con la struttura alberghiera che ci ospiterà, sia per organizzare le sistemazioni per i dormitori a debita distanza, sia per la cena sempre a debita distanza uno dall'altro.....

Detto questo la MauroMotori vi ringrazia per il piccolo grande supporto dimostrato fin'ora, vi augura buona Pasqua passata e visto che tra Pasqua e quarantena la panza avanza, lascia sempre aperto l'invito per smaltire un pò in mulattiera!

Ah dimenticavo......! 'NTOOOOCULO AL COVID!

Bluto

io ,comunque,anche senza coronavirus, avrei dormito  a debitissima distanza .... sa mai ci fosse un coronafrocis ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
grandi ragazzi,quando sarà ci sarò

Derapone82

Siiiiiii ma quello esiste da moooolti anni prima ed è pieno!
Per quelli siamo già vaccinati però, e a noi la carne di porco ci piace solo alla brace.......almeno a me
Oh, alle brutte state un tenda insieme tu e Max, tanto quello ormai è vecchietto e innocuo

Bene così Bluto grazie!

Dai ragazziiiiiii avanti tutta vi aspettiamoooo!

gpsmax

... ma quella foto l'avete fatta quanti secoli fa?...

oggi Tommino pare uno dei Led Zeppelin (nel senso tossico e capellone), Adriano ha la faccia da skinhead, je mancano solo anfibi e bretelle... e Mauretto... è un pò che non lo vedo, secondo me se vergogna. oppure, nelle foto nun se riconosce più...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

La foto è di fine febbraio, Tommy non ha più i capelloni, io sono rimasto lo skinhead come sempre e Muretto... bhe si è tanto che non lo vedi ma su per giù è rimasto sempre uguale tra i vari cambi di look capellone, barbone e poi così ma al meeting saremo tutti belli carucci e pettinati, come sulla prima foto!

gerry.dp

Tommi sto fatto non lo accetto proprio,per me sei solo così:
La nostra velina bionda

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

Ahahahaha troppo bella sta foto
Ma oramai ho tagliato i capelli e sono tornato una persona quasi normale!!!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

gpsmax

... seee... tu normale manco sedato da un anestesista ce diventi...

:P :P :P
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Bene ragazzi come promesso la MauroMotori non si ferma seppur il momento di stasi e come anticipato abbiamo realizzato la maglia per l'evento....
Potrà essere ritirata alla cena del sabato sera al costo di 15 €.
Per chi fosse interessato specificare taglia e colore tra questi:

........daiiiiiiiiiiiiii!!!

P. S. in caso di rinvio (speriamo di no) si cambieranno le date ovviamente

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

Solo se vieni la puoi avere

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Derapone82

Ciusto! Solo se vieni! Fatti prestare un XR su