Menu principale

I° XR MEETING CENTRO ITALIA "SIBILLINI TOUR 2020"

Aperto da Derapone82, Marzo 03, 2020, 13:35:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tomminoo

Basssaaardoooo

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Derapone82

No non fare il balordo vieni! O niente maglia

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

Buongiorno a tutti ragazzi! Noi siamo sempre pronti in attesa, qualora ci dessero il permesso di "sconfinare" dalle regioni, partiremo immediatamente......ora non voglio creare falsi entusiasmi ma ho sentito al tg, che FORSE dal 25 maggio POTREBBERO riaprire lo spostamento tra regione e regione IN BASE AI CASI DI CONTAGIO, quindi la MauroMotori come sempre non si arrende e spera fino all'ultimo di poter fare tutto come nulla fosse accaduto (per modo di dire).......
Quindi tenetevi pronti e seguite il post perché SE si farà confermeremo qui!

Buon proseguimento a tutti e forza Italia!

beppe_xr

Io ho avuto un problema alla moto... :limort: Spero di riuscire a sistemare tutto in tempo.

Derapone82

Azz che è successo?

beppe_xr

testa/valvole ma ancora non so di preciso  :limort: E menomale per sfizio mi sono messo a controllare le tolleranze delle valvole... Lo strano è che la stagione scorsa quando ho spento era tutto ok.

Tomminoo

Beppe magari sono solo da registrare non pensare subito al peggio....

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

beppe_xr

La fase "Tranqui... saranno solo un po' fuori registro le valvole"... è già passata!  :-\

gerry.dp

Pubblico anche qui,visto che gli organizzatori hanno fatto parte del nostro evento e magari vi fate un idea di ciò che potete trovare anche al meeting della MauroMotori ;D

Finalmente online il video del nostro 1° XR-Meeting :-*
https://www.youtube.com/watch?v=hY7Y2Xm8wxE&t=5s

Un bellissimo evento dove abbiamo passato 3 giorni stupendi e dove si sono create nuove amicizie.
A nome degli Enduristi Inesperti vi dico che speriamo vivamente di organizzare una seconda edizione,pandemie permettendo :)
Buona visione e grazie a tutti quelli che hanno contribuito a rendere possibile tutto questo,FORUM compreso! :-*
GRAZIE!

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Bello bello ragazzi! Ancora mi complimento con voi

cecco2

Spettacolare e simpatico bravi 👏👏👏👏

gpsmax

allora, io continuo a confermare la mia presenza, fatto salvo il togliere la cintura di filo spinato che hanno innalzato attorno alla Lombardia. si dice che al confine, su A1 e A21, ci siano appostati i cecchini dei NOCS in collegamento costante col PRA: appena vedono una targa lombarda che cerca di uscire, sparano.

se tutto va come dovrebbe andare, comunque, ce la potremmo fare, ma si parla di giugno. a che data siamo arrivati, che mi sa che mi sono perso qualche pezzo?...

e le maglie, sono state fatte fare?... a chi mando i soldi? ovviamente, servirà un ostaggio fino alla consegna della maglia. sono gradite femmine bone e consenzienti, no a nonni settantenni contagiati con coronavirus.

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Devi da stare calmo......ci stiamo organizzando per il miglior week end, purtroppo sono sopraggiunti degli imprevisti non calcolati ma a breve spareremo le nuove date!

Non temete si farà tutto!

gpsmax

gioventù, ha fatto prima Conte a dare il liberi tutti che voi a spostare una data di un meeting. ma che scherziamo?...

:D :D :D

comunque, considerato che ora dalla Lombardia hanno levato i cecchini coi fucili, io ci sarei. facile che mi porto dietro anche Void e forse qualche altro lombardo. nessuno interessato?... se si prende un furgone in tre o quattro, ci costa due lire a testa. io ho il carrello, ma sai che due palle a 90 all'ora fino a laggiù...?
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Hai ragione Max ma come già detto sono sopraggiunti dei problemini non da poco Conte a parte.......ma ci siamo quasi vi chiediamo solo un pochino di pazienza ancora e sapremmo darvi le nuove date ufficiali, vi chiediamo scusa per l'intoppo, tenetevi carichi!