Menu principale

I° XR MEETING CENTRO ITALIA "SIBILLINI TOUR 2020"

Aperto da Derapone82, Marzo 03, 2020, 13:35:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RobertCross

Io se riuscissi a finire la moto verrei...ma la vedo un pò lunga
E cmq dovrei trovare qualcuno con cui aggregarmi visto che non ho il carrello
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

gpsmax

beh, io da Parma passare... ci devo passare. ci vediamo al casello, salti su e via verso il Sud. siccome mi sa che saremo già in 2 in macchina, dovrai restare col casco e gli occhiali in sella alla moto sul carrello (regole di distanziamento, si sa...) ma chettefrega? magari se c'hai un integrale... e se piove ti presto l'antiacqua

a Derapò, poi me li racconti sti casini devastanti... che c'è, Tommino è diventato gay?...

... esticaxxi...! (stavolta usato bene, direi...)

famoje la sella col paletto e via, che je piace e così magari casca pure meno...

:D :D :D

(questa era cattiva, scusa Tommi  :P )

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

Uahahah no Max io sono operativo... È Mauretto che ha il motore aperto e deve richiudere..  Poi ti chiamo e ti spiego tutto
Cmq la sella antiscivolo fammela uguale

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Derapone82

Allora Tommino è sempre stato gay ma gli vogliamo bene lo stesso non siamo omofobi, i problemi sono proprio quelli che ti ha detto il gay, il povero Mauretto ha fatto il salto del fosso e ora sta a cuore aperto......tra ordini e responsi vari della rettifica passerà del tempo, in più ho mia cognata in ospedale che deve sfornare una pagnottella
Quindi come già detto appena possibile ci raccapezziamo e tiriamo giù le date certe!

Dai RobertCross vieni! Stavolta non hai scuse né turni che tengano!

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

cerchiamo di non fare il 14-15-16 agosto, le giornate più calde dell'anno...

Derapò, la cognata ci metterà qualche giorno a procreare, non è una scusa. se sta in ospedale sta lì lì per sfornare un bel marmocchio urlante.

Tommino, la domanda è retorica, ma se ti servono pezzi sai che possiamo sempre barattare ingranaggi della terza con guanciale DOC di Amatrice.

qui dal nord ci stiamo organizzando per scendere con furgone e macchine, che bisogna stare distanti e non possiamo fare una roba stile emigrati arabi uniti (... questa me la segno, che mi è venuta bene... )

:D :D :D

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

ECCOCIIIIIII!!
Scusate il lungo stop riguardo i cambiamenti di questo meeting ma come ben sapete la riapertura regionale del 3 giugno ci ha segato le gambe un pò a tutti credo.......ovviamente poi si sono innescate varie alternative, problematiche, valutazioni tra cui l'apertura del motore di Mauretto, che come si sa una volta tolta la termica si sbircia nel cambio e poi il resto del copione gia lo sapete e come diceva Max in precedenza, nel frattempo sono anche diventato zio di una fantastica palletta rosa

Vabbè ciancio alle bande, abbiamo partorito (nel vero senso della parola) le date certe ovvero il week end del 28/29 e 30 AGOSTO così speriamo di poter accontentare tutti o quasi, farlo 14/15 e 16 sarebbe stato poco intelligente, ho contattato di nuovo la struttura alberghiera e è rimasto tutto invariato, quindi se non ricordate le modalità e i costi, potete tranquillamente rileggere il post iniziale.

Per quanto riguarda le maglie ragazzi purtroppo devo essere un pò meno elastico perché dobbiamo fare tutto entro agosto altrimenti non ci stiamo, perché per colpa de sto maledetto covid le aziende sono più propense a chiudere tutto il mese anziché solo 10/15 gg inutile spiegarlo credo lo sappiate già bene.....alcuni di voi hanno già dato la loro preferenza di colore e taglia vi prego di essere più chiari possibile in modo tale da sveltire le pratiche di stampa e consegna....

Detto questo FATEVI SOTTO CON LE ADESIONIIIIIIII!
Dai che la MauroMotori vi porta a divertire!

P. S. È GRADITA LA CONFERMA DELLA VOSTRA PARTECIPAZIONE ENTRO IL 31 DI  LUGLIO (così da poterci organizzare al meglio per le sistemazioni e tutte le richieste) grazie.

RobertCross

Non ci credo...uno dei pochissimi wend liberi che ho!  :D

Non ti posso ancora dare conferma perchè ho la moto smontata...però vedo di affrettarmi!!

E inoltre ho bisogno di qualcuno con cui condividere un furgone o che mi prenda su la moto...Max poco sopra diceva di avere un posto per la moto...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Vito!

Cercherò di non mancare! i Sibillini sono posti magici...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Derapone82

Dai ragazzi con molto piacere! Robert magari! Hai 2 mesi per finirti la moto ce la fai?

gpsmax

... seee... a Derapò, che te pensi che te la sei cavata così de lusso... du cazzate, tutti a ride... e rileggetevi tutti i quattrocentoventidue post che sono usciti in questi mesi.

te spetta...

mò ci rifate un post come cristo comanda con gli iban, le postepay, le cifre, le date, il programma, quante femmine bone e consenzienti  ce fate trovà nude sui letti (... per me mora e pettoruta, grazie...).

che qua se semo scordati tutto...

:P

Derapone82

Seeeee bona e pettoruta te la do a te!?

Derapone82

Citazione di: Derapone82 il Marzo 03, 2020, 13:35:42 PM

ATTENZIONE!!!!!

La MauroMotori è lieta di invitarvi a partecipare all'XR MEETING DEL CENTRO ITALIA "SIBILLINI TOUR 2020", che prevederà due giorni di fuoristrada immersi nella natura con panorami mozzafiato.
L'evento, a numero chiuso di 30 PARTECIPANTI, si svolgerà nel weekend del 30 e 31 Maggio 2020.
Costituito da due percorsi ad anello con limitati trasferimenti su asfalto. L'intera giornata di sabato e la domenica fino a pranzo.
Il giro di difficoltà media è sconsigliato a chi non ha esperienza di guida in fuoristrada (inteso non solo strade bianche) o per chi non è dotato di abbigliamento adeguato.
Tassativa gommatura da fuoristrada (NO GOMME DUAL) e fortemente gradita l'indipendenza di ricambi di prima necessità (camere d'aria, leve freno e frizione, cavo gas e frizione ecc ecc...) e utensileria di emergenza.

PROGRAMMA:

- Venerdì 29, arrivo per le ore 19:00 presso la struttura Gans Hotel ( www.hotelcascianorcia.it ) dove avrete a disposizione lo spazio necessario per carrelli e furgoni.
Cena e pernotto nella struttura.
N.B. visto che il distributore è vicino è consigliato il pieno alle moto la sera stessa.

- Sabato 30, appuntamento ore 8:00 per la colazione, ritiro pranzo al sacco fornito dalla struttura (bottiglietta e panino).
Partenza tassativa ore 9:00, sosta pranzo in montagna.
Rientro al Gans Hotel per le ore18.00.  Cena. 

- Domenica 31, colazione ore 9:00.
Partenza ore 10:00.
Previsto fine giro per le ore 14:00 c.ca in area pic-nic attrezzata.
Ritorno al Gans per i saluti.

COSTI:
- Cena del venerdì con menù alla carta da pagare in loco;
- Pernotti: 30€ a notte a persona compresa prima colazione;
- Le sistemazioni sono organizzate in stanze da 2,3,4 persone;
- Cena di sabato menù fisso (antipasto, primo, secondo, contorno e vino della casa) 25€ (compreso il pranzo al sacco del sabato).
- Pranzo della domenica 15€ per persona (prodotti tipici della zona)

Per prenotare ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 04-04-2020, la modalità di adesione  è la seguente:
ricarica Postepay di 35€ (di cui 20€ destinati alla prenotazione della struttura e 15€ per il pranzo della domenica organizzato dalla MauroMotori).

Il numero carta 4023 6009 2834 9531
Intestata a MONTELEONI ADRIANO (Derapone82)
Cod.Fisc. MNTDRN82R19H501K

Ad avvenuta ricarica inviare messaggio WhatsApp con NOME COGNOME E NICKNAME al numero 346-9594877

Con l'occasione verranno realizzate le maglie dell' evento (costo da definire).

Grazie alla collaborazione del motoricambi MMRacing che ci sponsorizzerá (www.mmracing.it) riceverete un simpatico gadget!

IMPORTANTE!

La MauroMotori declina ogni responsabilità derivante dall'evento stesso e dai partecipanti.
Lo stesso vale per quanto riguarda infortuni e guasti meccanici.

Preso atto di questi suggerimenti.... BRAAAAAAP!!

Tié e mi raccomando metti gli occhiali che a na certa....

beppe_xr

Io a meno di problemi all'ultimo dovrei esserci!

Maglia grigia taglia M. Per il pagamento come si fa?

Derapone82

Per il pagamento della maglia si paga li in loco per quanto riguarda la prenotazione tu hai già dato e il resto si salda nella struttura con i proprietari dell'albergo

Grande Beppe!

Derapone82

Ragazziiiiiiii dai su, presto che è tardi! Situazione aggiornata lista partecipanti PAGANTI:

1 - Derapone82          XR 600
2 - Mauro981             XR 600 (ce la farà?)
3 - Tomminooo          XR 600
4 - Monos                   TT 350 (staff)
5 - Wagner26              XR 600
6 - Franceschiello      A.T. 750 (staff)
7 - Dibba                     XR 400
8 - Cangurotto69       XR 250
9 - Cacio                     XR 400
10 - Campolone         XR 600
11 - Beppe_xr             XR 650
12 - ?

Bluto? Gerrydp? CrazyRay? Peterkus? MicCas? GPSblablaMax?

....che facciamo? Battiamo la fiacca? Branco di rammolliti, finti enduristi dai su fateci vedere!!!
"Da questo momento potrete parlare soltanto quando vi sarà richiesto e l'ultima parola che uscirà dalle vostre fogne sarà signore, tutto chiaro luridissimi vermi? Se voi signorine finirete questo meeting e se sopravvivrete ai pasti e alle bevute sarete un'arma, sarete dispensatori di enduro e pregherete per tornare in sella ma fino a quel giorno, siete uno sputo! La più bassa forma di vita che ci sia sul globo, non siete neanche esseri umani, sarete solo pezzi informe di materia organica anfibia comunemente detta mmmmeddda!"

Cit. Sergente Hartman

Dai non voglio andare O.T. ma vorrei solamente iniziare a capire chi è interessato veramente e cercare di fare il punto della situazione soprattutto per le maglie!
Dai che ci andate a fare al mare a vedere le femmine in costume? venite tra i sibillini a vedere uomini veraci zozzi e puzzolenti con le mani sporche e le unghie nere su!