Menu principale

I° XR MEETING CENTRO ITALIA "SIBILLINI TOUR 2020"

Aperto da Derapone82, Marzo 03, 2020, 13:35:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Derapone82

Ma si abbiamo detto che non sono strade bianche ma ci sarà sale e pepe qua e là....vedremo come affronterete il sale e il pepe
Ripeto è un giro per tutti, grandi e piccini....e anche nonnetti, se no sai che balle?
Portamela su te, nu je la faccio, hai esagerato col percorso menomale che era per tutti, c'ho le gomme al 50%, fa caldo, eh ma te sei alto io no, c'ho il carburatore domy e c'ho il marchese....eeeeeeeeh

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

ah bello... stanno ancora a piagne quelli giovani e forti  ;D

se sò dovuti fermà, si certo... ma a raccoje l'adesivi che j'avevo staccato quando l'ho sorpassati.

e ho detto tutto.

:D :D :D :D :D :D :D

nun te preoccupà, basta che poi nun rosichi, io er carburatore lo lascio pure a casa. attacco er comando del gas al rubinetto benzina, un tubetto diretto dentro al collettore e via. on/off, altro che lo scalino dell'XR...

basta che nun te metti a piagne... io cerco di aiutarti...  8)

poi te spiego come se mettono le marce... prima in basso, e questo lo sapevi. poi però ce ne sono altre quattro, e questo non potevi saperlo visto quanto piano vai...

dai, a fine raduno te interrogo: numeri di targa miei e numero di marce che hai messo. facciamo matematica...

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Azz me dice male ho sempre avuto 4 in matematica!
Vabbè però ti ricordo che chi se loda se sbroda eh.....mi raccomando fai una bella colazione, mettete le nutelline in tasca così ti danno energia e sopratutto le banane.....però quelle vanno mangiate ogni tanto non come fai tu..zozzone.......

Per quanto riguarda le marce mi sa che adesso ho capito che erano quelle cose dentate che mi sono avanzate quando ho richiuso 2 anni fa ma fa nulla ti starò davanti lo stesso tanto tu anche se le hai tutte dai il gas con le pinzette da orologiaio

gpsmax

beh, in effetti hai ragione, facevo l'orologiaio.

aggiustavo l'orologio del Big Ben a Londra. il bullone più piccolo era del 42...

:D :D :D

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppe_xr

Ieri ho fatto il primo giro dopo aver ripreso la moto. Ho fatto un giretto dalle mie parti, camminare cammina bene ma ho sempre dei problemi di accensione che non mi sono per niente chiari... Speriamo di risolvere per il meeting altrimenti sarà un fine settimana di benedizioni continue! :brucio:

gerry.dp

Bebbe ma che te frega,abbiamo gente come Max che li porteremo solo per far mettere a posto le nostre moto :D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Bluto

esatto,io vengo solo per questo  ;D ;D ;D ;D
no dai,scherzo,grande Beppe  mi fa molto piacere,penso di farcela anch'io

Derapone82

Ragazzi più avanti verrà creato un gruppo whatts upp dedicato per facilitare le comunicazioni dell'ultimo minuto.....si lo so anche io alzo gli occhi al cielo perché ho già parecchi gruppi, però se viene usato per il solo scopo organizzativo/logistico e NON CAZZEGGIO come donnine nude ecc ecc....si può sopportare....

Detto ciò alcuni numeri vostri li ho, altri tipo quello di Bluto no, quindi vi chiedo la gentilezza di inviarmi un messaggio in privato su whatts upp al mio numero di telefono 3469594877.

Sotto con i preparativi che ci siamo eh!

Bluto

sorry,non ho wa, ma se la mia moto riparte non ci saranno problemi di comunicazioni

Derapone82

Vabbè alle brutte il mio numero ce l'hai e comunque altri hanno il tuo.....

gerry.dp

Citazione di: Derapone82 il Agosto 19, 2020, 19:12:12 PMperò se viene usato per il solo scopo organizzativo/logistico e NON CAZZEGGIO come donnine nude ecc ecc....si può sopportare....

Certo certo,come quello del meeting di Salerno!

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

Citazione di: Derapone82 il Agosto 19, 2020, 19:12:12 PM
...però se viene usato per il solo scopo organizzativo/logistico e NON CAZZEGGIO come donnine nude ecc ecc....si può sopportare....

no dico scusa, ma senza i femmene a che serve whatsapp? a sapere che sei rimasto indietro, mentre noi siamo già alla seconda birra, già senza stivali, in agriturismo?

quello lo sappiamo da adesso, mica ce serve whatsapp...

comunque, per eventuali lavori, chi è uscito con me sa che il mio marsupio contiene abbastanza ferri per poter cambiare la biella in mulattiera. quindi sotto questo punto di vista, no problem. per la tariffazione, ho già pronto il blocchetto di ricevute fiscali (io le tasse le pago, mica come voi evasori totali...). possiamo fare un forfettario di 80 euro per mezz'ora (o meno), se poi l'intervento sale oltre l'ora di lavoro, facciamo 100 euro l'ora e non se ne parla più. IVA esclusa, ovvio...

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

e se siete bravi a fare i meccanici come Derapone ad andare in moto... torno ricco!!!

;D

Tomminoo

Citazione di: gerry.dp il Agosto 19, 2020, 22:34:55 PM

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Derapone82

Citazione di: gerry.dp il Agosto 19, 2020, 22:34:55 PM

Infatti ho specificato per quello poi se uno dopo fatto il meeting vuole uscire, nessuno gli spara......

Derapone82

Citazione di: gpsmax il Agosto 20, 2020, 00:32:37 AM
no dico scusa, ma senza i femmene a che serve whatsapp? a sapere che sei rimasto indietro, mentre noi siamo già alla seconda birra, già senza stivali, in agriturismo?

quello lo sappiamo da adesso, mica ce serve whatsapp...

comunque, per eventuali lavori, chi è uscito con me sa che il mio marsupio contiene abbastanza ferri per poter cambiare la biella in mulattiera. quindi sotto questo punto di vista, no problem. per la tariffazione, ho già pronto il blocchetto di ricevute fiscali (io le tasse le pago, mica come voi evasori totali...). possiamo fare un forfettario di 80 euro per mezz'ora (o meno), se poi l'intervento sale oltre l'ora di lavoro, facciamo 100 euro l'ora e non se ne parla più. IVA esclusa, ovvio...

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

e se siete bravi a fare i meccanici come Derapone ad andare in moto... torno ricco!!!

;D
Mo tutte queste cose che stai scrivendo, le fimmene, la donna bona e pettoruta, mo spiffero tutto alla signora poi voglio vedere come torni a casa....sul fatto di sapere dove sto, c'hai azzeccato, sta volta il capello bianco ti ha aiutato a capire al volo....ao io da solo in mezzo ai boschi c'ho paura, quindi mi verrete a raccattare se mi perdo

Anche io sulla moto ho parecchia artiglieria per ovviare a guasti o imprevisti, nel limite del possibile ma non per questo sarò lento come te che mi pare sia un'altra scusa...... Allora abbiamo detto:
1 - carburatore non va bene, poi;
2 - le gomme al 50%, poi;
3 - te fa male il braccio (ignoro il motivo ma scommetto che è il dx e non di certo  per dare gas) poi;
4 - mo la borsa piena di ferri che pesa e ti rallenta poi? Hai ancora 8 gg per tirare fuori altre scuse dal cilindro.....

Gente se avete problemi io chiedo 50 euro  anziché 100......solo per usare i miei utensili poi il resto a guasto sistemato
Tanto è inutile che ci giriamo intorno, nonno rimarrà talmente indietro che il tempo che arriva per prestare i suoi attrezzi noi avremmo già risolto ogni problema.....