Menu principale

mi presento

Aperto da Balle, Marzo 20, 2020, 14:06:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Balle

Buongiorno a tutti, grazie di averci accettato; parlo al plurale perchè a mio figlio studente universitario è stata comprata una XR 450 Motard, da affiancare alla mia ormai vetusta moto Dorsoduro 750 Factory. Da parte mia avendo avuto moto a manubri bassi per oltre 25 anni, ho trovato grandi soddisfazioni a passare ad una moto con i manubri alti come la Dorsoduro. Siccome sono sempre stato incuriosito dalle motard "vere" o "semivere" come seconda moto anzi come prima moto di mio figlio abbiamo acquistato la XR, la quale ha appena fatto il suo primo tagliando dei primi 1000 km.
Inutile dire che con 60 kg in meno di peso, andare in collina fra Romagna e Toscana e Marche è una vera goduria.
Dinuovo grazie.

Webbo

ciao Balle, Benvenuto a te e a tuo figlio, mi dispiace solo che per la vostra moto qui troverete poco, perchè se ho capito bene la vostra è una XR 450, in pratica la CRF 450 (non ricordo che versione) che RedMoto ha rinominato "XR"
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Balle

Esatto, per esteso Honda CRF 450 XR, la versione stradalizzata della RX, quella Racing.

anatres81

Ciao bellissima moto, la CRF 450 XR di red moto in realtà non è la versione stradalizzata della RX o meglio aspirazione scarico singolo e motore con sesta marcia sono garanzia di mamma Honda, il resto come serbatoio al titanio maggiorato, impianto elettrico stradale standard ecc sono fatti da red moto che comunque è una garanzia.
Facci sapere come va, secondo me tuo figlio è l'unico ad averla nel forum.
...spera per il meglio ma aspettati il peggio...

instagram sarto_81