Menu principale

presentazione

Aperto da maurizio55, Marzo 23, 2020, 10:48:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maurizio55

Ciao a tutti,sono Maurizio,un giovane 65enne:ho sempre avuto la passione delle moto off-road,da giovane ho anche corso in motocross con un Gori 50 e un Romeo Fabrizio 125,assemblati da me pezzo pezzo, quando le finanze lo permettevano (quanti viaggi a Firenze in treno o Lambretta per prendere quello che serviva,con gli occhi pieni di meraviglia per quello che vedevo nella fabbrica di Giancarlo e nella officina Guidotti).Poi nel tempo ho avuto la fortuna di curare e guidare:Aletta 125 modificata enduro (costruita dal mitico Umberto Sbrana,crossista e meccanico);Simonini 125 Long Range;Vespa Primavera 125;n.3 Guzzi V 35;Kawasaki 500 e 400 (quattro cilindri); Honda XL 250 R;Honda CB 500 F;Honda XL 350 R;Honda Dominator RD02A;n.2 Suzuki DRZ 400 S; Honda Transalp 700; Kawasaki KLX 250.Nel presente uso un transalp 600 del 97 e da poco ho finito un XL250 R del 1982,questa completamente smontata nella ciclistica per restauro.Mi sono avvicinato a voi perche' credo che non si finisce mai di imparare qualcosa da gli altri,e per la bellezza delle moto trattate.Con simpatia,Maurizio

ale_sarvaego

XR 650r born to kick your ass.....

Bluto

bella presentazione,grande passione
benvenuto

beppe_xr

Benvenuto compaesano! ...Pisano, pisano?

luciano

Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

maurizio55

Grazie a tutti per l'accoglienza,sono nato e cresciuto a pisa (babbo meridionale);saluti e ancora complimenti per quello che avete creato con la nostra passione....Maurizio

gpsmax

a-ha...

visto che accoglienza?...

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bluto

Maurizio,visto che la mia prima moto seria è stata la xl 250 r del 1982 non è che metti 2 foto che mi faccio prendere dalla nostalgia  :)?

maurizio55

Quale e' la procedura corretta per inserire le foto,non ho molta dimestichezza con il pc;ho visto che ci sono due sistemi.Mi potete aiutare.......saluti       Maurizio

Bluto

io col pc uso https://it.imgbb.com/
trascini la foto da mettere sul forum,caricamento,finestrella condivisione,scegli "immagine originale con link",clicchi "copia",tasto destro incolla e............xr-dakar" border="0
buona serata a tutti ;)

Elettrico-1982

Benvenuto Maurizio. Bellissima quell xr Bluto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Doppia D

Ma che spettacolo è Bluto?  :o :o :o :o
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

menico

Ben arrivato Maurizio! Ehh...un XR così sprizza avventura da ogni tassello.

Bluto

era solo un esempio,non volevo rubare spazio alla xl 250 di Maurizio.......sorry

maurizio55