Menu principale

Saluti dal Piemonte!

Aperto da CortezTK, Aprile 10, 2020, 15:52:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CortezTK

Ciao a tutti!
Mi chiamo Flavio, ho 42 anni e scrivo dalla provincia di Cuneo.
Vi sbircio da qualche mese in realtà, dato che da un po' mi era salita la scimmia dell'XR, avendola soddisfatta da qualche settimana con una "bella" XR del 1996 ho deciso di presentarmi.
Non è la mia unica moto, ho un GS 1200 del 2011, una speedtriple del 2003 ed una vecchia KTM Duke 620 del 1998 (diciamo che non sto a piedi); però mi è venuta voglia di fuoristrada, e dopo un po' di valutazioni la scelta è ricaduta su questo incredibile mix di cattiveria e semplicità che è l'XR. Certo non sarà l'ideale per imparare l'enduro ma mi piacciono le sfide  ;D
Ho iniziato a sistemarla un po'; dopo una bella lavata appariva così:

attualmente è in corso di smontaggio, ho iniziato a sbiancare plastiche e soprattutto serbatoio, smontato e spazzolato lo scarico, e credo che la smonterò tutta per riverniciare il telaio; man mano cambio cuscinetti, aggiungo bulloni mancanti (sigh) e faccio quel che serve!

Ho letto che per gli adesivi vi affidate a qualcuno del forum, come devo fare?

Ho visto che in parecchi hanno già sistemato XR del 1996 con le tabelle viola, per il viola avete riverniciato o usato carta adesiva?

Per ora grazie, a presto!

Campolone

Benvenuto Flavio, bel mezzo. Bravo, continua così che fai un buon lavoro.
Per adesivi serbatoio e tabelle rivolgiti direttamente al webmaster (scrivigli un pm che ti risponde).

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
XR 600R '95

ale_sarvaego

Ciao, benvenuto!
Sei nel posto giusto.
Come già detto X le grafiche contatta il WEBBO!
Ha tutte le dime, vari anni & lavora egregiamente.
XR 650r born to kick your ass.....

anatres81

...spera per il meglio ma aspettati il peggio...

instagram sarto_81