Menu principale

Decal - Adesivi fiancatine

Aperto da Lancillotto, Maggio 18, 2020, 15:50:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lancillotto

Ciao
sto risistemando le fiancatine della mia 600R del 92. Vorrei evitare di verniciare le fiancatine, per questo chiedo se qualcuno ha la DIMA/FILE da inviarmi. Vorrei farmi qualcosa di personalizzato. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.

Grazie
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

ale_sarvaego

Ciao, scrivi PM al WEBBO qui sul forum, te li fa come vuoi!
Ottimo prodotto, li ho su dal 2014.
Sul mercatino trovi suo annuncio.
XR 650r born to kick your ass.....

gerry.dp

Mi sbaglio ho da qualche parte sul forum c'era il file?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Lancillotto

Citazione di: ale_sarvaego il Maggio 18, 2020, 17:09:09 PM
Ciao, scrivi PM al WEBBO qui sul forum, te li fa come vuoi!
Ottimo prodotto, li ho su dal 2014.
Sul mercatino trovi suo annuncio.

si grazie, ho visto che li realizza, ed ho visitato la sua pagina "Drive", lui Dovrebbe avere il FILE. Aspettavo però una sua risposta prima di scrivergli in privato.
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

gpsmax

vai tranquillo, queste sono cose private e lui ha l'annuncio proprio per questo. poi magari vede il post e ti risponde, ma fai prima tu. un PM non offende nessuno.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

stejj

#5
Ciao, scusate l'intromissione, stavo cercando proprio informazioni sulle grafiche realizzate da Webbo ma non riesco a trovare l'annuncio sul mercatino, posso chiedervi il link? Grazie mille!

A breve metterò anche qualche foto della mia "nuova" xr 600 da sistemare.


Ehmmm... come non detto, topic trovato!! Grazie comunque!

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

stejj

Citazione di: gpsmax il Giugno 24, 2020, 23:35:10 PM
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=40211.0;topicseen

basta usare il tasto cerca e tutto scappa subito fuori  ;D

Grazie!
Avevo cercato ma non riuscivo a trovare il topic... alla fine però c'ero riuscito quasi per caso!