Menu principale

ciao a tutti mi presento

Aperto da Spacecarletto, Ottobre 17, 2020, 09:19:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spacecarletto

Ciao a tutti sono Carlo, vivo in Alto Adige, sono appassionato di motorally e corro il campionato italiano con un tm450, ho fatto parecchi viaggi in moto nei vari continenti con la yamaha superteneré (ne ho due) qualche rally amatoriale con i bicilindrici e prossima settimana vado a vedere una xr per allargare la famiglia (in garage c'é ancora posto la macchina la lascio fuori).
sono pertanto qui a chiedere consigli, leggere opinioni, rubare qualche idea e condividere la passione.
grazie

ale_sarvaego

XR 650r born to kick your ass.....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Elettrico-1982

Bene benvenuto

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Spacecarletto

gpsmax

XR ce n'è tante, cosa hai preso?... la 600 classicona, la sfiziosa 400, il pompone 650 o una guizzante 250?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Spacecarletto

Citazione di: gpsmax il Ottobre 19, 2020, 00:39:43 AM
XR ce n'è tante, cosa hai preso?... la 600 classicona, la sfiziosa 400, il pompone 650 o una guizzante 250?...

il pompone

Spacecarletto

mattimatti