Menu principale

Ciao a tutti, Honda XR500R 1984

Aperto da Lorenzo96, Novembre 09, 2020, 19:55:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenzo96

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e ho 24 anni. Faccio enduro insieme a mio padre Fabrizio (classe 1965) che ha una Honda XR500R del 1984 iscritta al registro storico FMI, una delle poche che sono arrivate in Italia (da quanto sappiamo ne sono state prodotte solamente 200).
Premetto che non partecipiamo a competizioni, lo facciamo solamente per passione e divertimento.
Io ho una Beta RR300 2t Racing del 2016.
Mio padre ha sempre e solo avuto Honda: XL125 (1981-1982), XL200 (1982-1984) e infine la XR500R(dal 1986 ad oggi).
Io ho avuto un cr125 con cui facevo cross ed enduro, poi sono passato per un anno circa al karting per poi tornare all'enduro nel 2018.
Grazie per averci accolto in questo forum :)

gpsmax

beh, a sto punto diventa urgente un servizio fotografico completo in alta risoluzione della XR 500...

:D :D :D 8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lorenzo96

Le caricherei volentieri ma non so bene come fare  :-[
Devo caricarle su un server esterno e poi copiare qui il link giusto? Che server mi converrebbe usare?
Scusate le domanda ma non sono molto esperto con la tecnologia (e sono quello di 24 anni... :D )

Lorenzo96

Citazione di: gpsmax il Novembre 10, 2020, 00:47:19 AM
beh, a sto punto diventa urgente un servizio fotografico completo in alta risoluzione della XR 500...

:D :D :D 8)

Dovrei avercela fatta  :D

Elettrico-1982

Bellissima

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

gpsmax

Citazione di: Lorenzo96 il Novembre 10, 2020, 19:16:05 PM
Dovrei avercela fatta  :D

le foto si vedono, mettile più grandi in futuro. moto di questo calibro vanno guardate bene...  ;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

JJ

Molto bella.

Effettivamente le ho aperte sperando che si ingrandissero  ;D ;D ;D

Bluto

super
questa è la proto 600 1985,cambia davvero poco tra le 2, ha già la testa rfvc,il disco davanti,i colori....
bellissima,la spaccacaviglie  :angry2: