Menu principale

Collettori di scarico OTR

Aperto da noone, Novembre 20, 2020, 10:05:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

noone

Ciao a tutti!
Quelcuno conosce i collettori di scarico OTR?
https://www.off-the-road.de/en/Other-bikes-otr/Racing-headpipes/OTR-Power-headpipe-Honda-XR-650R.html

Mi piace lo stile CRD e il prezzo è interessante, ma non li conosco e non so se poi l'FCR ci starebbe...
Che ne dite, un abuona occasione per ustionarsi entrambi i polpacci??
Ciaoo!

lelef

a naso l'fcr ci sta ,i collettori non sembran molto curati ,il prezzo non e' male

noone

Si, effettivamente si vede una saldature che sembra fatta col lanciafiamme, ma a ne lo stile grezzo non dispiace. Ho contattato il venditore, l'FCR monta e si accoppia con terminali compatibili coi collettori originali...

rickymazza

Da una foto pare che due parti del collettore sul lato destro della moto vengano semplicmente inseriti l'uno nell'altro senza fascetta a vite (come nel lato sinistro)
e senza molle. Se e' cosi' potrebbero vibrare. Sarebbe meglio che trovi qualcuno che li ha gia' installati e provati.
Saluti

Riccardo
In realta' ho avuto quasi solo sportive fino a qualche anno fa...
Ora mi e' rimasta una Triumph Daytona 675 2006 ed un Tenere 660 1993 + ovviamente la XR650R 2002

beppoxr65o

Belli, secondo me ci sta alla grande l fcr41, ma mai come gli introvabili Doma racing...Favolosamente performanti oltre che belli.Fede954 li aveva con il mikuni tm 42 ...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

KAZZEMBERGHER SM TEAM