Menu principale

Presentazione

Aperto da Vik65, Dicembre 26, 2020, 10:06:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vik65

Ciao a tutti, sono Vittorio da Roma e sono da poco possessore di una bella XR 650 enduro del 2007. In questo sito spero di trovare amici e consigli utili per vivere al meglio l'avventura con questo fantastico mezzo.

Saluti e visto il periodo buone feste a tutti! 😃✌️

Peppeangotzi

Saluti benvenuto e buone feste pure a tefoto della moto?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Vik65

Ciao, grazie e piacere di conoscerti ,di foto ne ho una che sinceramente a me non piace... appena le faccio le pubblico.. 😉😊

Derapone82

Ciao Vik di Roma dove? passata sta pagliacciata del mini lock down becchiamoci per una birra alla MauroMotori!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Vik65

Ciao, sono in zona prenestina ( largo preneste) per intenderci.. tu?  Certo, con molto piacere, dove si trova Mauromotori?

Derapone82

Ottimo non siamo proprio vicini ma nemmeno lontani, io sto in zona eur/cecchignola e la MauroMotori si trova a s. Maria delle Mole....in realtà non è un'officina ma è il box del buon @Mauro981 da dove sono rinate le nostre XR ( la mia quella di @Tomminoo e ne sono passate altre chi per lavori superficiali chi no)  :)
Ma ormai è da sempre la nostra base, il nostro covo di dannati a base di pizza, birra, bulloni e chiavi inglesi  :-*

A presto!!  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

dvdjap

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Vik65

Citazione di: Derapone82 il Dicembre 30, 2020, 08:08:14 AM
Ottimo non siamo proprio vicini ma nemmeno lontani, io sto in zona eur/cecchignola e la MauroMotori si trova a s. Maria delle Mole....in realtà non è un'officina ma è il box del buon @Mauro981 da dove sono rinate le nostre XR ( la mia quella di @Tomminoo e ne sono passate altre chi per lavori superficiali chi no)  :)
Ma ormai è da sempre la nostra base, il nostro covo di dannati a base di pizza, birra, bulloni e chiavi inglesi  :-*

A presto!!  ;)

Ok, conosco la zona...allora non rimane che incontrarci... mi farebbe molto piacere... in privato ti invio il mio contatto, così possiamo accordarci  ;)

A presto!  :)

Tomminoo

Benvenuto tra noi e buon anno nuovo!!!!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

mauro981

Benvenuto e buon anno!
Prima o poi ci si vede

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Vik65

Citazione di: mauro981 il Gennaio 04, 2021, 18:44:59 PM
Benvenuto e buon anno!
Prima o poi ci si vede

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ciao, grazie e buon anno anche a te! Lo spero proprio!!!  ;)

Vik65

Citazione di: Tomminoo il Gennaio 04, 2021, 01:50:01 AM
Benvenuto tra noi e buon anno nuovo!!!!

Ciao! Grazie, siete una grande famiglia a quanto pare... 😃 buon 2021 anche a te! 😉

Tomminoo

Si hai detto bene

OLD