Menu principale

23 Novembre uscita al Turano

Aperto da renato, Novembre 05, 2003, 14:35:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

renato

Per Angelo, Marco e gli altri amici, per il giorno 23 p.v. è prevista una motocavalcata con partenza dalle parti del Lago del Turano.
La notizia me l'ha fornita Paolo di Burraco.
Non appena avrò migliori nuove ve le farò avere

Ciao a tutti. 8)
renato da roma già xr 400

marcolinho

Uhmm!....
23 Novembre...... Sai che razza di freddo che farà!
Se il percorso non è troppo impegnativo ci sarò sicuramente, intanto procedo con le modifiche alle sospensioni e alla posizione di guida che mi hai consigliato a Tolfa.
Ciao ;)
Marco
Com puoi non essere fedele ad una XR!!!????

motowind

Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

threeple

Se non dovessi più riuscire ad organizzare la trasferta a Firenze sarò anche io nel vs "mucchio".
Ci si vede stasera al pub...

threeple
XR ...uno stile di vita.

metareal

Patrizio...

Sei sicuro di reggere sugli appennini con il tuo bestione?  ??? :D

...yaa fa`, o nun'yaa fa?

ciao  8)
PS: magari ci potessi essere pure io!  :-\
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

threeple

XR ...uno stile di vita.

renato

Organizzata dal Moto Club LUPI SIMBRUINI, il giorno 23 Novembre si terrà  la Motocavalcata del Cavaliere che vedrà la partenza da Castel di Tora - dalle parti del Lago del Turano -alle ore nove, previo pagamento dell'iscrizione che dovrà esserre effettuato due ore prima.
Il percorso è di circa 80 km. ed è adatto a tutti gli enduristi, in quanto i tratti più duri potranno essere bypassati.
L'iscrizione, che non so a quanto ammonta, dovrebbe prevedere la colazione ed il pranzo.

Per informazioni contattare Walter dei LUPI SIMBRUINI
347 4850756

Tempo permettendo, ci si ritrova con gli xerristi, che spero partecipino numerosi.

Ciao

acker

c'è qualcuno con il carello libero???
fatemi sapere...

acker

non impressionatevi dalla freddezza del 3d di prima...
è ovvio che per il fortunato sono in serbo ricchi premi e chotillon ( l'acca non so se ci và... )!!!!!!!!!

ciao ancora

acker

vabbeh almeno ditemi con'è andata!!!!
ancora grazie a Marcolinho che come al solito è stato addirittura premuroso!!
dai raccontate...

renato

Il percorso si protraeva per 110 chilometri circa con un doppio passaggio dalla partenza, e si snodava ad "otto" lungo i monti prospicenti il lago del Turano. L'inizio della partenza, scaglionato anche a motivo dei numerosi patecipanti, è stato un po incerto, in quanto il sentiero non era uno dei migliori per il riscaldamento iniziale, ed i pietroni smossi in salita hanno mietuto qualche vittima. Comunque era abbastanza facile, ed erano previsti nei punti più difficili delle varianti soft ed hard.
il punto più duro, a mio modesto avviso, è stato un salitone con grosse pietre smosse, posto dopo una curva celata da un cespuglio. Se arrivavi piano (come ho fatto io) ti fermi e non era semplice ripartire, cosa che comunque ho potuto fare grazie all'ottima collaborazione degli organizzatori - i Lupi Simbruni - che in previsione della difficoltà del tratturo erano presenti numerosi per aiutare noi bisognosi.
Comunque complice la bella giornata, la buona compagnia e l'ottimo ristoro, è stato un ritrovo stupendo.
Voglio approfittare dell'occasione per ringraziare innanzitutto gli organizzatori, per il bello spettacolo che hanno saputo offrire, i compagni di XR-ITALIA Marcolinho e Motowind, con cui abbiamo diviso la giornata, Paolo di Burraco, che ci ha visto vedere le sue prodezze con il quad , l'inedito Fabrizio TTR, il nostro amico Marco XR400 che purtoppo si è dovuto fermare per problemi al cambio, Luigi WR che per primo ha segnalato l'iniziativa, Andrea DRZ che ho rivisto con piacere.

Un saluto anche agli altri xerristi con cui non ci si conosceva e gli altri amici che al momento non ricordo.

Ciao ed alla prossima
 8) 8) 8)

acker

calma calma...
la prima è dura, SI, ma non è che se non sei merriman devi restare a casa...
Marco siete stati grandi, ma vedrai che il tuo giudizio cambierà radicalmente al prossimo giro al turano!!!
ora conosci gli sforzi e le difficoltà, saprai gestire meglio le tue forze e risparmierai la moto di molte cadute!!
Ma allora se ti porto a tolfa mi maledici per almeno i prossimi 2 o 3 3d!!!!
alla prossima e complimenti per il resoconto, bello ma timoroso!!
ciao

metareal

Cacchio!!!

Veramente bello! Mi sembrava di rivedere gli spettacoli del Turano rileggendo i vostri racconti!

Mi sarebbe piaciuto esserci!  :-\

Un Saluto agli enduristi Romani!
Edo.  8)
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

motowind

... aggiungo solo qualcosa ...

... partiamo ... dopo due mezze mulattiere, che non sono servite neanche a scaldare noi, immaginate le moto, scolliniamo ...

un dosso e poi ...
il nulla, anzi una discesa di "pietroni" scavata dall'acqua ... con il vuoto ai lati ...
si puo' provare ... aspetta, e' impossibile...  ma non doveva essere enduro? e perche' ci ritroviamo a fare trial? in dei passaggi veramente hard il sangue raggela...  soliti tappi nei punti difficili. arrivano i cavalieri dell'organizzazione. tutti in husquarna. tranquilli ci pensiamo noi ... e uno prende la moto di marco e cappotta giu' nel dirupo. ritorna su che sembra una pecorella smarrita ...

e io che faccio? anzi visto che non ce la faccio, come faccio a scendere a valle e uscire di qui? mi guardo intorno cercando tra quelli dell'assistenza quello che mi ispira piu' fiducia. uno di loro mosso a compassione si avvicina e mi fa: "tranquillo per questo pezzo piu' difficile te la porto giu' io, ok? e' solo un pezzetto poi continui tu" ... mi tranquillizzo? neanche per sogno. il soggetto in questione e' uno di quelli piu' larghi che alti ... sapete uno di quelli che se ti chiede di fare un giro con la tua mountain-bike gli rispondi :" lascia perdere, e' meglio che vai a piedi, non e' per te ..." ...
dopo essersi cercato una pietra per riuscire a montare in sella inizia a scendere con la mia moto ... uno dei suoi compagni mi fa: "tranquillo e' il migliore. sai come lo chiamiamo? - er capra !".
caz...o e' vero. ragazzi dovreste aver visto come e' sceso facendo lo slalom in mezzo a un mare di gente ferma ... io scendendo quel tratto a piedi sono caduto tre volte! ... poi l'ho raggiunto, mi ha ridato la moto, mi ha settato al volo l'assetto del manubrio e delle leve, ha controllato le pasticche ant. che secondo lui non stavano lavorando bene. un'occhiata alla carburazione, con regolazione della vite e' chiaro, ed e' ritornato su a prendere la sua moto...

mentre stavo accendendo la mia belva e' ripassato ... in sella alla sua husquarna 570 ... si e' tuffato nel canalone passando in dei punti veramente "impossibili" ...

poi il resto gia' lo sapete ...

giornata fantastica, tempo bellissimo, scirocco a volonta' ...
giro bellissimo che ha accontentato tutti: fenomeni e pipponi come noi.
organizzazione perfetta. forse c'erano piu' di 20 "scope" per un 130 partecipanti.
un grazie di cuore ai "lupi simbruini".

ehehehe chiaramente il giro e' gia' registrato sul gps ... ehehe
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

threeple

Bravi ragazzi! Bravissimi tutti!
Mi è dispiaciuto non poter essere stato lì con voi.
Ma vi ho pensato ...ehh se vi ho pensato ...parecchio distante dalla mia moto in box.

Sarà per la prox!

Ci vediamo domani...

threeple
XR ...uno stile di vita.