Menu principale

Eccomi qui

Aperto da Hunab, Settembre 13, 2021, 11:38:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Hunab

Salve a tutti,

scrivo dalla sardegna,sono un appassionato di due ruote sin da tenera eta',ma purtroppo per un brutto incidente stradale avevo appeso il casco al classico chiodo da circa 20 anni.

La voglia di tornare in sella era tanta ma ho sempre accantonato l idea ,vuoi per un motivo ,vuoi per un altro...

L' anno scorso,complice quel "leggero" lockdown e l impossibilita' di fare un beneamato  bip o quasi,mi sono deciso e dopo un po di tempo cercando cosa facesse per me (volevo qualcosa di affidabile per scorrazzare in fuoristrada)...ho trovato un bergamasco trapiantato qui in sardegna che vendeva un 400 del 98" fermo da oltre 8 anni.

Chiedeva 1000 euro e dalle foto sembrava abbastanza vissuta.....ma per quel prezzo valeva la pena fare una passeggiata dall altro capo dell isola per vederla...

Mi carico in macchina il mio vicino di casa ( collaudatore bridgstone,pilota gibilterRace,guida enduro,etc)e andiamo a provarla.

La moto si presentava si vissuta di estetica ma incredibilmente ben tenuta di motore e sospensioni (tutta originale a parte la mascherina ,modificato solo il gas rapido e un finale in titanio leox3)

Alla seconda scalciata mette in moto ,la prova prima il mio amico e scende dal giro con un sorriso tipo bambino felice stampato in faccia : non doveva dire nulla ,era il classico affare (colpo di  culo ! )

E' cosi che  " Dirty Slut"  mi e' finita tra le gambe   :-*

Peppeangotzi

Ciao Human benvenuto!!
Dalla Sardegna dove precisamente?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Hunab

Grazie Peppe, sono di Quartu S.E.  :)

Peppeangotzi

Un po' distanti ( io son di Cuglieri) ma magari riusciamo ugualmente a incrociarci
Ho fatto quattro volte la motocavalcata di Iglesias più o meno dalle tue parti

Hunab

e si un po distanti ma tra poco  ,anche se in macchina,verro sul montiferru a prendere l olio (come ogni anno),se sei libero un caffe e un fileferru  ti toccano :P

Peppeangotzi

Senz'altro, fatti sentire quando sei in zona
Ciao ciao