Menu principale

Ciao a tutti!!

Aperto da gibbella, Settembre 27, 2021, 21:56:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gibbella

Ciao,

sono Alessandro, di Roma, neo possessore di una stupenda XR 650 SM del 2004.
La passione per la moto l'ho sempre avuta, ma la situazione economica non ne permetteva purtroppo l'acquisto e la gestione. Fortunatamente adesso le cose stanno andando bene e ne ho approfittato prima con un'XT 660 X nel 2018 per prenderci un po la mano e poi nel 2020 con un'hypermotard 939 che tutt'ora posseggo e non ho intenzione di vendere.
Pentito della vendita dell'XT che nell'urbano era perfetta in termini di affidabilità e capacità di sterzata, anche se non brillantissima e un po pesante, ho deciso di andare su qualcosa del genere che però fosse piu brillante e leggera, indirizzandomi inizialmente su drz 400 valenti, anch in virtu della doppia omologazione. Il destino ha fatto però si che nella mia strada incontrassi una stupenda XR 650 SM, moto che mi ha sempre affascinato ma spaventato dalla completa mancanza di chiavi e accensione a pedalina. E da li è scattato l'amore.
Ora ho bisogno del vostro aiuto per capire un po come poterla migliorare e spero anche io possa dare il mio contributo per far crescerla comunità degli XRisti!
:applausi: :applausi: :applausi:

ale_sarvaego

XR 650r born to kick your ass.....

UOrsini

Benvenuto & buon divertimento  8)

Ciao Ugo

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

Bentrovato anche qui.
Hai fatto bene a prendere l'Xrrona, buon divertimento!  ;)
The rule is to improvise, adapt, overcome!