Menu principale

9° XR Meeting Piemonte in Alta Quota

Aperto da gpsmax, Maggio 01, 2022, 01:58:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Derapone82

zio Max per me taglia L non XL grazie!

Inviato dal mio W-V730-EEA utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Gogo

Ok, effettuo tra poco la ricarica per me e Valentina di 60 euro.
Però il pernotto non era per venerdì e sabato? Io leggo sabato e domenica.

weedislife

Scusate tutti, purtroppo sono arrivati dei contrattempi che non mi lasciano la possibilita di partecipare

sarà per la prossima

Buon meeting!
Honda XR 400 R 2001
Honda RD03 Africa twin 1988
Kawa ZXR 400 1992
Laverda 750SF 1973
Vespa 50 Special 1978

Filzi

Ciao Max,
anch'io confermo albergo prenotato da voi e per la maglietta, taglia M  :)
Ho fatto ora ricarica postepay di 30€ per iscrizione

Venendo su a Fenestrelle direttamente da Savona sarò nella configurazione: Borsone legato dietro alla moto + zaino (come per il meeting a Cascia).
Cercherò di contenere al massimo ingombri e pesi...

Derapone82

Eccolo! Appena ricaricato 30 sesterzi......Derapone presente! Lucaaaaaa dai su

Gogo

Appena ricaricato 60 per me e Valentina.

Webbo

ricarica fatta ora

maglietta XXL

dormirò venerdì sera e sabato sera con relative cene e colazioni

alla fine arriverò venerdì a ora di pranzo dal Mario a San Secondo di Pinerolo, girerò con lui il pomeriggio e poi vi raggiungerò la sera per la cena.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

aggiornamento...

1 - GPSmax                           (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
2 - Campolone                       (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
3 - LucaMO                            (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
4 - Filzi                                   (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia M
5 - Gogo                                (da venerdì a domenica)          quota OK          maglia L
6 - Valentina                          (da venerdì a domenica)          quota OK          maglia XS
7 - Bluto                                 (solo sabato)                            quota NO          maglia ?
8 - Mic-Cas                            (da venerdì a domenica)          quota                maglia XL
8 - Derapone82                      (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
10 - DocMarco                       (da venerdì a domenica)          quota                maglia L
11 - Webbo                            (da venerdì a domenica)          quota OK          maglia XXL
12 - Dario (amico Bluto)         (solo sabato)                            quota NO          maglia ?
13 - Mario (Chef Mario)          (da sabato a domenica)          quota                 maglia XXL
14 - Davide "Jack" Caiva        (da venerdì a domenica)         quota                maglia ?
15 - Rick B (amico Mic Cas)   (da venerdì a domenica)         quota                maglia ?
16 - Chiara - driver vettura      (solo sabato e domenica)        quota NO         maglia L

ricordo per la taglia, che le maglie sono delle T-shirt tecniche, non delle maglie gara da indossare sopra la pettorina.

ricordo inoltre, ai due responsabili degli invitati (Mic Cas e Bluto) di far versare la quota ai loro pupilli, e di farci sapere che taglia hanno per la maglia...

infine ricordo a Bluto che non dormendo in hotel non dovrà anticipare nulla, ma che il costo del cestino di sabato lo pretenderemo, sennò lo lasciamo a digiuno!...  :D

Citazione di: Gogo il Agosto 02, 2022, 08:44:35 AM
Però il pernotto non era per venerdì e sabato? Io leggo sabato e domenica.
si dai, errore di sbaglio, se semo capiti: venerdì notte a Fenestrelle e sabato notte a Bardonecchia  :)

Citazione di: Filzi il Agosto 02, 2022, 09:14:20 AM
Venendo su a Fenestrelle direttamente da Savona sarò nella configurazione: Borsone legato dietro alla moto + zaino (come per il meeting a Cascia).
Cercherò di contenere al massimo ingombri e pesi...
anche tu fai due borse, in modo che il borsone lo lasci (vuoto) in macchina di qualcuno, e ti porti dietro un cambio di vestiti, dentifricio e spazzolino. inutile portarsi dietro un borsone immenso. anzi, visto che ci siamo... perché non vieni su vestito a festa (con stivali eccetera) così ti porti solo una borsa umana? poi a Fenestrelle ti cambi e torni potabile per fare la cena, e gli stivali te li rimetti il giorno dopo alla partenza...

Citazione di: weedislife il Agosto 02, 2022, 09:00:39 AM
Scusate tutti, purtroppo sono arrivati dei contrattempi che non mi lasciano la possibilita di partecipare
se ci dici chi dobbiamo uccidere, ci attiviamo così riesci a venire. basta una foto e l'indirizzo...  ;D

Citazione di: Webbo il Agosto 02, 2022, 19:27:33 PM
alla fine arriverò venerdì a ora di pranzo dal Mario a San Secondo di Pinerolo, girerò con lui il pomeriggio e poi vi raggiungerò la sera per la cena.
ancora non sappiamo dove ceneremo, vi aggiorneremo via whatsapp
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

aggiornamento...

1 - GPSmax                           (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
2 - Campolone                       (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
3 - LucaMO                            (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
4 - Filzi                                   (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia M
5 - Gogo                                (da venerdì a domenica)          quota OK          maglia L
6 - Valentina                          (da venerdì a domenica)          quota OK          maglia XS
7 - Bluto                                 (solo sabato)                            quota NO          maglia ?
8 - Mic-Cas                            (da venerdì a domenica)          quota                maglia XL
8 - Derapone82                      (da venerdì a domenica)         quota OK          maglia L
10 - DocMarco                       (da venerdì a domenica)          quota                maglia L
11 - Webbo                            (da venerdì a domenica)          quota OK          maglia XXL
12 - Dario (amico Bluto)         (solo sabato)                            quota NO          maglia ?
13 - Mario (Chef Mario)          (da sabato a domenica)          quota                 maglia XXL
14 - Davide "Jack" Caiva        (da venerdì a domenica)         quota OK           maglia ?
15 - Rick B (amico Mic Cas)   (da venerdì a domenica)         quota                maglia ?
16 - Chiara - driver vettura      (solo sabato e domenica)        quota NO         maglia L

quindi a Fenestrelle la notte di venerdì saremo in 11: io, LucaMO, Filzi, Gogo, Valentina, Mic Cas, Derapone, DocMarco, Webbo, Davide "Jack" Caiva e Rick B.

Domenico dorme da parenti a Bardonecchia, Mario e Chiara dormono a Pinerolo a casa loro, Bluto e Dario arrivano sabato mattina e ripartono al pomeriggio dopo il Sommeiller.

ho già mandato quattro albanesi con le mazze da baseball a casa di DocMarco e Mic Cas per sollecitare il pagamento della loro quota...

MI MANCANO LE TAGLIE DI ALCUNE MAGLIE, MA CHE FATE I TIMIDI CHE VE SENTITE CICCIONI?... e io co' sta panza che me ritrovo che dovrei dire?...  ;D occhio che sennò vado io a intuito (trad: a botta di chiulo...) e poi non vi lamentate se ve ritrovate un pigiama (oppure non riuscite a respirare) con la maglia che vi siete beccati.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Max domanda ma credo di sapere già la risposta......l'antipioggia è sottinteso di portarselo dietro vero? so che potrebbe fare improvvisamente acquazzoni e dopo 10 min magari rischiarisce..... però.....che ne pensi?

Campolone

Ti rispondo io. Si portatelo dietro o nella peggiore delle ipotesi mettilo nella borsa del fuoristrada, ma tieni presente che la macchina di appoggio non sempre e non necessariamente farà il nostro stesso percorso, quindi...

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk

XR 600R '95

Derapone82

ok grazie Campolone ho capito cosa devo fare, tanto mi porterò solo il sopra....

gpsmax

Io pure tengo solo il sopra nel camelback, ma più per emergenza freddo che per la pioggia.
Se poi si parte da Fenestrelle che già minaccia acqua, allora mi porto dietro anche il sotto.

La cosa migliore sarebbe se piovesse il giorno prima, così ci leva la polvere. Sperem...

mic_cas

Per le maglie
XL O 2XL in funzione del modello
Se il modello è fighetto attuale SLIM allora mi ci VUOLE LA 2XL
altrimenti XL va bene.

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

mic_cas

Per RickB una L
Grazie

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk