Menu principale

La mia moto

Aperto da Sara Corsi, Maggio 26, 2024, 23:33:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LucaMO

Honda XR600 R https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-xr600-r-modena-555342636.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

Un'idea te la sei poi fatta

Hai però dimenticato di scrivere che non e' immatricolata.....giusto?
Ciao.

Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk

Webbo

Infatti, serviva solo a capire quanto valesse
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sara Corsi

Citazione di: Webbo il Giugno 08, 2024, 11:31:46 AMInfatti, serviva solo a capire quanto valesse

Citazione di: LucaMO il Giugno 07, 2024, 20:59:01 PMHonda XR600 R https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-xr600-r-modena-555342636.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

Un'idea te la sei poi fatta

Hai però dimenticato di scrivere che non e' immatricolata.....giusto?
Ciao.

Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk

Non è immatricolata già..  sono onesta, non me ne intendo. Probabilmente il prezzo è alto, ma sono pronta a valutare offerte.. per il momento non ho fretta di venderla
.

Sara Corsi

Citazione di: Webbo il Giugno 08, 2024, 11:31:46 AMInfatti, serviva solo a capire quanto valesse

Sai.. mio padre è da sempre appassionato di moto, io pure.. ma purtroppo non me ne intendo.. sono onesta.. è una gran bella moto.. non abbiamo fretta di venderla

Nel mentre cerco informazioni e ne faccio tesoro.. ciao

gpsmax

vista su subito.it a 10.000 euro. la moto è molto bella ma anche 10k sono molto belli. ti auguro di trovare un vero appassionato, molto ricco, che te la prenda e la tratti con passione.

sebbene sia molto, molto tentato, io passo. non è più l'epoca dei grandi viaggi coi serbatoioni, oggi si prende una guida col pickup che ti porta la benzina, lo zaino coi vestiti, e la sera accende il fuoco e ti cucina. anche io, francamente, non mi ci rivedo a farmi 3-400 km al giorno con lo zaino in spalla, senza macchina d'appoggio. l'ho fatto negli anni 80, oggi dopo due giorni mi suiciderei...

mi sto preparando una XR come quella, ma senza serbatoioni: solo il 20 litri Acerbis d'ordinanza, che fa chic e non impegna, in previsione ho il Marocco che è l'unico paese del Maghreb che non ho ancora visto.

peccato, fosse capitata qualche anno fa non avrei esitato. oggi, la prenderei solo per il gusto di possederla. meglio se la goda qualcun altro...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.