Menu principale

DINUOVO Raggi Rotti e Mozzo Crepato..

Aperto da Stefano80, Novembre 12, 2003, 22:00:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

Citazione1- sostituzione completa delle ruote
2- sostituzione dei mozzi
3- sostituzione dei raggi con raggi maggiorati con modifica del
    mozzo.

1 - soluzione ideale
2 - non serve a niente, il problema è nei canali
3 - soluzione di ripiego, ma la modifica principale resta sui canali, ai mozzi bisogna solo allargare lievemente i fori

Se la moto è ancora in garanzia PRETENDI la risoluzione del problema, le leggi sono cambiate a nostro favore (c'è un articolo su motocross di questo mese dove hanno pubblicato la lettera del famoso TT del mio amico)
Se si rifiutano vai per vie legali, se ti serve una firma o una testimonianza considera già di avere la mia.

Ciao..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


magicomaggio

scusate,qual'è la differenza tra il cerchio del 2003 e 2004 , io ho comprato la moto nel agosto 2003 dicendomi ke il mod. era del 2004.  era nero anke nel 2003???? ho fatto 6.000 km. con una uscita in pista,e mi sembra tutto ok!!!!

Noisemaker

I cerchi sono entrambi neri anodizzati (sia 2003 che 2004), la differenza sta nella casa produttrice: 2003 "Morad" 2004 "Sanremo", spero anche che abbiano cambiato criterio nell'assemblaggio con i raggi: per ora nessun problema a riguardo...... (sgrat..  sgrat..).

Per quanto riguarda la moto se l'adesivo "XR" sul serbatoio è di colore grigio è un 2004, se giallo è un 2003; un altro particolare è nel canale: c'è scritto "XR D'Allara" con le misure del canale stesso; un altro ancora è l'adesivo D'Allara sul terminale, poi cambia "l'ala" della Honda sempre sul serbatoio, dovresti avere anche il tubo in treccia anteriormente (ma solo se lo hai espressamente richiesto all'ordine della moto, se no picche), ecc.... ;)
Semel in anno licet insanire....

magicomaggio

 ::) con i dati ke mi hai detto, il mod. è 04'  ed i raggi sono a posto............ ciao grazie

BARNES

rieccomi qua ancora con i raggi rotti su HONDA XR 650 sm anno 2003
dopo averi rispedito per l'ennesima volta( treza per la precisione ) la ruota al Sig. Dall'ara oggi mi e ritornata a casa e ho notato che mi hanno sostituito tutti i raggi con dei raggi nuovi, che a differenza degl'altri all'uscita dal mozzo sono leggermente pigati, mi e sato riferito dal conc. che sono i raggi che monta il modello 2004.

SPERIAMO CHE TENGANO........................... :-\ :-\ :-\
HONDA XR650R SM 2003

Noisemaker

Ah... quindi i raggi sono diversi e inclinati in modo diverso.... allora perchè non ha fatto un bel lavoro completo togliendo tutti i "vecchi"???  Così c'è il rischio che il problema sorga nuovamente su quest'ultimi.....   >:(
Semel in anno licet insanire....

clandestino

ALLORA STO MOD. 2004 LI ROMPE I RAGGI?? :-[
AIUTATEMI CHE STO PER COMPRARLA UNA NUOVA... ;)
[glow=red, 2, 300]...correr es mi destino
para burlar la ley....[/glow]

Stefano80

il MY2004 monta canali Reflexgen by Sanremo con foratura specifica per il mozzo XR e raggi con "piega" per avere la corretta inclinazione..
il problema dovrebbe essere definitivamene risolto..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Noisemaker

#68
Sei sicuro che sono Rexfelgen? (lo chiedo in buona fede.. ;) )  io credevo che fossero "solo" Sanremo, quindi una versione "base" (e a quanto sembra, voci di corridoio, non proprio eccezionali...), a differenza dei Rexf. che dovrebbero essere + "racing"..... infatti non c'è il logo Rexf.   :-[

Spero di aver inteso in maniera sbagliata... ::)
Semel in anno licet insanire....

clandestino

grazie ste...speriamo bene! ::)

noisemaker.... non m'importa che siano racing...basta che tengano! :)
[glow=red, 2, 300]...correr es mi destino
para burlar la ley....[/glow]

Stefano80

 ::) ehm... ora mi fai venire il dubbio..
non ne ho mai vista una dal vivo..
quindi non posso garantire sul modello,
nelle recensioni avevo letto rexfelgen by sanremo..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Noisemaker

Citazione di: clandestino il Novembre 02, 2004, 21:38:13 PMnoisemaker.... non m'importa che siano racing...basta che tengano! :)

No per carità..... neanche a me, era per differenziare le 2 tipologie....  ;)
Semel in anno licet insanire....

clandestino

stavo soppesando l'idea di montare gli extreme riders se riesco a comprarmi [hmmm]l'Xr... cosi risolverei sia il problema dei cerchi che dei freni... anche se la spesa è un botto...
qualcuno conosce soluzioni piu' economiche ma sempre a "pacchetto"?
[sgommo]
[glow=red, 2, 300]...correr es mi destino
para burlar la ley....[/glow]

Stefano80

io eviterei i "pacchetti" ..
monta due cerchi usati..
e idem per l'impianto freno..
trovi delle ottime occasioni basta solo pazientare  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Noisemaker

Stefano.... se non sono indiscreto a quanto si possono trovare un paio di cerchi poco usati come i tuoi (Excel + Cht)???

Semel in anno licet insanire....