Menu principale

Kit Avviamento elettrico per XR 650R

Aperto da Webbo, Novembre 21, 2003, 20:09:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

Citazione di: xr-kap il Gennaio 23, 2008, 00:36:18 AM
Citazione di: xrpersemper il Gennaio 22, 2008, 21:59:47 PM
qualcuno di voi partecipa a qualche campionato di regolarità?(per me è sempre così e sempre sarà, REGOLARITà) :-*    (almeno UISP via)PERCHè SE COSì NON FOSSE ,che te ne fai del bottoncino se non sei in speciale? la vita va presa con tranquillità... un calcio e via! e poi licserre non sbaglia un colpo nè a caldo nè a freddo buenas tarde
proprio xche' vado tranquillo mi piacerebbe l'avviamento elettrico,ripeto solo per comodita'.......l'xr parte bene e non ho MAI avuto problemi....... ;) ;) ;)

Io qualche problemuccio l'ho avuto in mulattiera. Se avessi avuto l'avviamento elettrico me la sarei cavata meglio.
Dovessi ricomprare l'XR650 motard non credo che mai lo metterei (l'avviamento a pedale è un "rituale" magico) mentre in versione enduro lo metterei.  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Tacco

#107
Citazione di: xr-kap il Gennaio 23, 2008, 21:41:24 PM
[Io qualche problemuccio l'ho avuto in mulattiera.
solo....??...... :nonsifa:
hai gia` dimenticato i fanghi.....??
;D ;D ;D

Li me la sono fatta sotto. Avevo il ginocchio infortunato e quando è caduta ho pregato che ripartisse.
Ed è ripartita subito. Era destino che non succedesse niente quel giorno.  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Ciccio Off-Road

Non a caso tutte le enduro di nuova generazione sono con l'avviamento elettrico, un motivo ci sarà. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

robbyxs


luchino

il fascino della pedalina non ha eguali....abasso l'accensione elettrica

rickyx

 :D :D :D :D vuoi mettere il fascino di spendere 1965 euro di avviamento elettrico??? te la vedi la porsche col kick starter??? o con la manovella come l'ami8??? :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

fede954

#112
Con 1/4 di quei soldi c'è la rekluse e la moto si spegne solo premendo il bottone...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

rickyx

 :D :D :D il discorso  e' che io odio risparmiare sugli accessori dell'xr..... :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Ciccio Off-Road

Ribadisco: avviamento elettrico tutta la vita, ma la moto deve avere anche l'avviamento a pedale, perchè se ti si scarica la batteria se sempre tranquillo che puoi riavviare la moto. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

campbell

D:" Buongiorno, come potrei ordinare un kit d'avviamento elettrico per fare il retrofit a una Honda XR 650 comprata in Spagna".

R:"Buongiorno, ci possono essere due soluzioni: La migliore è quella che Lei ci invia la moto a Bergamo e noi effettuiamo il montaggio del kit avv. elettrico. al contrario, possiamo inviarLe il kit corredato di istruzioni e ne curerà Lei il montaggio, in questo caso è necessario che Lei ci spedisca il rotore dell'accensione originale Honda presente sulla Sua moto, al fine di poter installare l'ingranaggio dell'avviamento.In questo caso però noi non possiamo rispondere degli eventuali problemi dello stesso kit. Cordiali saluti Dall'Ara SRL"

Troppo expensive ma il mio ginocchio infortunato è d'accordo! :-[ :-[ :-[

rickyx

 :D :D :D adesso lo vendono in kit!! prima era vietato, solo installazione dallara. quanto e' quotato il kit oggi?
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

Vuoi che da Madrid spedisca la moto a Bergamo? Noooooooooooooooooo ...e allora vendiamogli il kit!  :P :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

MarcoVR

L'avviamento elettrico, secondo me, è adatto per altre moto: l'XR va benissimo senza!!!
Non vedo la necessità di applicare un "pulsantino" per l'accensione: il kick starter è un pò duro da affrontare le prime volte, ma poi è diventa un gioco da ragazzi!   ;)

..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Barte

Citazione di: MarcoVR il Marzo 05, 2008, 11:31:11 AM
L'avviamento elettrico, secondo me, è adatto per altre moto: l'XR va benissimo senza!!!
Non vedo la necessità di applicare un "pulsantino" per l'accensione: il kick starter è un pò duro da affrontare le prime volte, ma poi è diventa un gioco da ragazzi!   ;)

Nel caso di Campbell c'è di mezzo un problema fisico che gli rende difficoltoso usare la gamba per avviare l'XR  :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.